| Author |
Topic  |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 13:13:52
|
quote: Originally posted by cristiano
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh speravo di beccarti online  allora corro in garage dopo un megapiattone di paella ciaooooooooooo
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned
ero online.....ma tra poco sarò offline......basta chat!!! si va a volare......devo allenarmi col 145/150......... oggi devo fare 540, taz e yo-yo.....lui li fa ma non quando lo decido io!!!!!!!!!!!    
ciao! "fryyyyyyyyyyyyyy!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 05 Jul 2009 13:14:13 |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 13:54:14
|
ahah spero ti vengano a comando allora, io intanto l'ho steccato e ho fatto la modifica di mavry all'elastico, il mio è 148....vabbè adeso vado con la briglia ciaooo e buon 145/148/150 a tutti
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 14:27:41
|
raga nn tiratemi le madonne....mi spiegate quali sono i vari rami x la briglia di franco? grazie e scusate la mia ignoranza ( conosco i nomi dei rami ma nn li so abbinare ad A B e C ) ciauzzz
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 21:33:04
|
raga nn tiratemi le madonne....mi spiegate quali sono i vari rami x la briglia di franco? grazie e scusate la mia ignoranza ( conosco i nomi dei rami ma nn li so abbinare ad A B e C ) ciauzzz
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned
A 40 cm. - incidenza.... è il ramo che va dall'apa della upper spreader al tow-point (dove si uniscono i tre rami) B 41 cm. - laterale..... è il ramo che va dall'apa della lower spreader al tow-point C 46 cm. - interno.......è il ramo che va dal "T" centrale al tow-point.
ciao! "frytuning!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 22:10:00
|
novità dal campo: oggi carbonizzando e settando il 145 di natalino (motta...)ho scoperto che le briglie rifatte a c......aso la volta precedente rendono addirittura meglio di quelle del "guru della briglia" franco!!!!          pazzesco...... l'ultimo nato è più preciso e più docile.......addirittura ho fatto axel to fade - orso (3 giri) , flick-flack ed atterraggi 2 punte, stavolta voluti. non quando lo decide lo spirito del "tribord"!!!!!!     
le scrivo in totale segretezza A=43 B=44,5 c=47 fatene uso moderato e discreto!!!!!!        
ciao! "frynewbridles!!!"   
claudio
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 23:15:19
|
claudio che fili mi consigli di usare x il battesimo??? pesi ne avete messi e dulcis in fundo che range ha?? ( visto che ultimamente qui il vento scarseggia ) ?? ciauz
Edited by - cristiano on 07 Jul 2009 23:18:09 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 23:34:34
|
claudio che fili mi consigli di usare x il battesimo??? pesi ne avete messi e dulcis in fundo che range ha?? ( visto che ultimamente qui il vento scarseggia ) ??.........
cavi: ti consiglio 20 mt. max 25kg (specie se c'è poco vento...con vento più forte anche 30 mt. da 38 kg) peso: io ho uno spezzone di 1,5 cm. di ottone sotto il "T" sarà al max 5 grammi.... range; 5 a 25 km/h, per volare con 5 o poco meno sarebbe da "picchiarlo" almeno di 1 cm. ma, a parte i primi 2 mt. dove fatica un po', vola con poco!!!!!! dopo la cura carbone ha guadagnato tantissimo in basso.
ciao! "frycarbonated!!!"   
claudio
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 23:45:21
|
grazie ancora, adesso sto rifacendo le briglie e spero di trovare un'oretta libera con un filino di vento x provare sto mostruosità lolll ciao e grazie
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 23:48:43
|
di niente cristiano, è questo il bello del forum....    allora prova quelle che ho postato per ultime, magari coi nodini di regolazione così puoi cambiare almeno il cabra-picchia!
ciao! "frywingtuned!!"   
claudio
Edited by - claudio on 07 Jul 2009 23:49:15 |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 23:53:19
|
nn ho una briglia cosi piccola e x adesso pensavo di provarlo cosi anche xè se già mi dite che è migliorato tantissimo ma serve sempre un bel manico...x fargli fare qualcosa mi dovrò già impegnare abbastanza :) ciaooo
 |
|
Topic  |
|
|
|