| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 04 Jul 2009 : 22:11:11
|
quote: Originally posted by Marcello
le cose semplici al 145 (e a un acro economico in genere) si riescono a far fare se le sai già far bene con altri acro
(il che conferma la validità del "100 euro" se appena appena uno vuole "avere in mano" l'acro e iniziare un iter...)
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Jul 2009 : 22:13:32
|
giusta considerazione beppe!!!! le "nostre idee" in proposito non cambiano.....
e siamo a 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
LISTA PARTECIPANTI 145 KONTEST
TEAM ARANCIO: 6) Lorenzo (categoria vecchio reduce, il suo 145 avrà almeno tre anni) 5) gipeto 1 (categoria duri&puri: +10pt per il coraggio) 16) Pippo (categoria 4cavisti convinti...meglio tardi che mai....)
TEAM AZZURRO: 1) Marcello (categoria fuoribord) 4) Borf (categoria ho cambiato tutto, anche il cassiere che nel darmi il resto non era abbastanza trichettaro) 10)Edo (categoria senza cavi, o 4 o nulla) 14)Fabio (categoria dall'aeromodello all'"aquimodello"........ci metti l'elica?????)
TEAM BIANCO: 2) gpascad (categoria è rimasta original la scritta) 3) Claudio (categoria c.zzo hai visto come vola?....tra poco tutto cambiato.....ma vola da dio!!!!) 7) Graziano (categoria national director) 13)Franco D. categoria dalle stelle(dei carnival team) alle stalle (del 145kontest)
iscritti ma con colore non dichiarato:
8) g-draco (categoria stringo di qua, limo di là e il 195 fo' volà) 9) Luca (categoria beh il tipstand che fà è splendido..quasi quasi impara a modificare le briglie(forse) 11) Mandrake (categoria blu dipinto di blu il 145 non vola più) 12) Gadiel (categoria bologna non pervenuta) 15) Cristiano (categoria nirvanista moderno contagiato...)
aggiornamento tricks eseguiti dal mio "150 tuned" (si è ingrandito un po' lower spreader + lunghe..): con cavi + corti (20 mt.) e vento sporco ma leggero......AXEL TO FADE.....ORSO (3 giri)!!!!!!!!!!     
ciao! "fry145/150...if you can!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 04 Jul 2009 22:18:20 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Jul 2009 : 22:15:35
|
ma che è?avete stecche da buttare che aumentate le misure delle traverse?và bè vedete voi qquale semra meglio tra le due traverse e poi fate sapere.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 04 Jul 2009 : 22:24:14
|
quote: Originally posted by Gadiel
ma che è?avete stecche da buttare che aumentate le misure delle traverse?và bè vedete voi qquale semra meglio tra le due traverse e poi fate sapere.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
a parte il costo aggiuntivo di ben 3,95€........... con lower spreader + lunghe va impercettibilmente meglio......  va già benissimo solo con la prima fase di tuning cioè tutto 4mm. carbonio, naso ricucito e briglia "donaggio"!!!!!   
ciao! "fryfourmillimeters!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 11:47:11
|
preso.......BIANCO oggi se regge il venticello lo provo originale poi prendo le stecche dall'nse sul e le giro sul 145 muahahahaahah ( skerzi a parte comincerò il tuning ) ahhh ho preso anche uno zeruko, ho notato che le misure nn sono uguali rispetto al 145 quindi: il 145 me lo tengo io x giochicchiare con voi in caso riesca a venire a qualche raduno mentre lo zeruko lo tengo x la morosa nel caso voglia riprovare a far volare qualcosa   se qualcuno ha castomizzato lo zeruko postate qualcosa ciaoooooooo
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 12:22:36
|
TEAM ARANCIO: 6) Lorenzo (categoria vecchio reduce, il suo 145 avrà almeno tre anni) 5) gipeto 1 (categoria duri&puri: +10pt per il coraggio) 16) Pippo (categoria 4cavisti convinti...meglio tardi che mai....)
TEAM AZZURRO: 1) Marcello (categoria fuoribord) 4) Borf (categoria ho cambiato tutto, anche il cassiere che nel darmi il resto non era abbastanza trichettaro) 10)Edo (categoria senza cavi, o 4 o nulla) 14)Fabio (categoria dall'aeromodello all'"aquimodello"........ci metti l'elica?????)
TEAM BIANCO: 2) gpascad (categoria è rimasta original la scritta) 3) Claudio (categoria c.zzo hai visto come vola?....tra poco tutto cambiato.....ma vola da dio!!!!) 7) Graziano (categoria national director) 13)Franco D. categoria dalle stelle(dei carnival team) alle stalle (del 145kontest) 12)Dario (categoria di quelli che nn sono capaci edanno la colpa agli aquiloni e al settaggio)
8) g-draco (categoria stringo di qua, limo di là e il 195 fo' volà) 9) Luca (categoria beh il tipstand che fà è splendido..quasi quasi impara a modificare le briglie(forse) 11) Mandrake (categoria blu dipinto di blu il 145 non vola più 15) Cristiano (categoria nirvanista moderno contagiato...)
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 12:43:31
|
raga ma le misure di borf sono del solo carboio o sono totali?? esempio: x le le di 100 devo tagliare il carbonio a 100 o la misura è compresa di connettori?? altra domandina: la T originale va bene cosi?? nn saprei davvero con cosa farla ( nn sono troppo pratico di ste cose ) grazie e ciao
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 12:49:42
|
quote: Originally posted by cristiano
raga ma le misure di borf sono del solo carboio o sono totali?? esempio: x le le di 100 devo tagliare il carbonio a 100 o la misura è compresa di connettori?? altra domandina: la T originale va bene cosi?? nn saprei davvero con cosa farla ( nn sono troppo pratico di ste cose ) grazie e ciao
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon
SOLO CARBONIO.......NO CONNETTORI!!!!
il"T" tieni l'originale.....è + veloce!!! taglia la trav. bassa 5 cm. + lunga...
ciao! "frycarbonframe!!!!!!"   
claudio
Edited by - claudio on 05 Jul 2009 12:55:31 |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 12:59:16
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh speravo di beccarti online  allora corro in garage dopo un megapiattone di paella ciaooooooooooo
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jul 2009 : 13:03:58
|
LISTA PARTECIPANTI 145 KONTEST
TEAM BIANCO: 2) gpascad (categoria è rimasta original la scritta) 3) Claudio (categoria c.zzo hai visto come vola?....tra poco tutto cambiato.....ma vola da dio!!!!) 7) Graziano (categoria national director) 13)Franco D. categoria dalle stelle(dei carnival team) alle stalle (del 145kontest) 15) Cristiano (categoria nirvanista moderno contagiato...) 12)Dario (categoria di quelli che nn sono capaci edanno la colpa agli aquiloni e al settaggio)
8) g-draco (categoria stringo di qua, limo di là e il 195 fo' volà) 9) Luca (categoria beh il tipstand che fà è splendido..quasi quasi impara a modificare le briglie(forse) 11) Mandrake (categoria blu dipinto di blu il 145 non vola più)
claudio
 |
|
Topic  |
|
|
|