| Author |
Topic  |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 12:43:15
|
Nuova data: 30 agosto 2009 Malgrado la buona volonta' non siamo riusciti a produrre uno straccio di video... Detto questo non mi do' per vinto e posticipo un'altra volta la prima data di pubblicazione utile ! Abbiamo raccolto un po' di materiale video ma il "montarlo e' un'altra cosa, camera mia di sera supera i 28 gradi e non ce la faccio proprio a cercare di stare al computer. Spero che nel periodo Ferie di riuscire a pubblicare un po' di materiale almeno dimostrativo per invogliare anche altri di voi a seguirci. con grande rammarico mi scuso ma non demordo teniamo alti questi mostriciattoli e filmiamoli ! grazie a tutti e a presto
ciao Borf |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 13:44:45
|
Ciao borf,se hai piacere posso montare io i video..se vuoi mandami i video alla mia mail...la pazienza la trovo !Ciao fammi sapere!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 22:19:28
|
bravo borf!!!! approvo.......con un po' di tempo si fa eccome!!!!1 grazie luca!!!!!! potrebbe essere un grande aiuto...se riesco a fare qualcosa te ne mando anch'io!!      comunicazione di servizio: fatta comete e taz a comando con "mostriciattolo tuned".....i comete mi vengono quasi meglio col 145 che col nirvana!!!!          
ciao! "frykontest!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 23:21:49
|
quote: Originally posted by borf
Nuova data: 30 agosto 2009 Malgrado la buona volonta' non siamo riusciti a produrre uno straccio di video... Detto questo non mi do' per vinto e posticipo un'altra volta la prima data di pubblicazione utile !
Grazie mille Borf...    
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 14 Jul 2009 : 23:42:03
|
No problem claudio,quando hai\avete qualcosa inviate pure!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 16 Jul 2009 : 23:55:16
|
quote: Originally posted by Luca
No problem claudio,quando hai\avete qualcosa inviate pure!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
credo sia il caldo, ma dopo essermi letto tutte le 19 pagine mi sono convinto, tiro fuori il mio 145 vecchio di tre anni e lo carbonizzo.

daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 11:09:21
|
*** tiro fuori il mio 145 vecchio di tre anni e lo carbonizzo ***
Dai che poi si vola in pair a San Maurizio
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 12:39:52
|
e fate bene!!!!!!!!!!      
dopo il primo "terribile impatto" ma basta pilotare con le "falangine"....... VEDRETE CHE SODDISFAZIONI DAL PIU' NEGLETTO DEGLI AQUI!!!!!
ciao! "fry145carbonframe!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 21:24:48
|
quote: Originally posted by gipeto1
*** tiro fuori il mio 145 vecchio di tre anni e lo carbonizzo ***
Dai che poi si vola in pair a San Maurizio
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)

daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 17 Jul 2009 : 21:27:37
|
vediamo se ho capito, le briglie non le tocco, traversa bassa + lungha di 5 cm quella alta più corta di 6 mm spina??? armatura 4 mm decathlon
ho p90 inutilizzabili per aqui normali, posso per la spina???
 |
|
Topic  |
|
|
|