| Author |
Topic  |
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 22:09:56
|
provata oggi briglia "DONAGGIO"

azz.... franco sei un mago non credevo davvero che potesse così cambiare stabile linee dritte anche le curve dritte oggi volava con 3/4 km in terra e forse arriva a 10 km in alto ho provato a scorciare la traversa alta per rendere la leading edge meno curva mi sembra che guadagni in precisione qualcuno ha montato yo-yo stopper?
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 22:15:36
|
quote: Originally posted by gpascad
provata oggi briglia "DONAGGIO"

azz.... franco sei un mago .... qualcuno ha montato yo-yo stopper?.....
visto eh?!?!?!?       io ho montato il cavetto yo-yo stopper......ma è un po' troppo tirato, dovrò rifarlo e ................... poi bisogna prender mano a farli sti "involtini"!!!!   
ciao! "frymadly145!!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 26 Jun 2009 22:16:29 |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 26 Jun 2009 : 22:26:34
|
lo avevo montato anche io ma è capitato di rimanere impigliato con la punta d'ala usi il wing145 per un 30 minuti......smetti prendi un attimo dopo un aquilone mi pare di essere migliorato nella guida
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 12:56:55
|
La prima scadenza del 15 luglio si avvicina non deludetemi e partecipate entusiasti ! unminutoemezzodipaura ! e un virutalfreestyle veramente UNICO! non credo che al "mondo" sia mai stato indetto un simile kontest! siatene orgogliosi ! come io ne sono di voi gloriosi impavidi ! (ho esagerato ? ah ah ah )
la prima edizione sara' un po' alla "garibaldina" ma l'importante e' cominciare! ricordo che Marcello ha gli estremi dell'account su youtube dove postare i video
oltre a essere arte, fitness, tecnologia, coordinazione sara' anche da guinness dei primati (non nel senso di scimmie !)
P.S. questo kontest e' rivolto a chi ha un po' di esperienza, per non farsi troppo male ! pero' e' aperto a chiunque abbia il coraggio di affrontare l'evento
ciao Borf
|
Edited by - borf on 27 Jun 2009 12:57:39 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 15:10:49
|
quote: Originally posted by borf .............oltre a essere arte, fitness, tecnologia, coordinazione sara' anche da guinness dei primati (non nel senso di scimmie !).....................
si, siiiiii......monkey-kontest, mi piace!!!!!    
ne saremo orgogliosi e tu di noi!!!!! (si, proprio esagerati.....)   
l'unico problema è l'auto-ripresa di unminutoemezzodipaura....bisogna che ci troviamo in gruppo e ci si riprenda a vicenda!!!!!      
ciao! "frylikeamonkey!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 27 Jun 2009 15:11:41 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 21:58:37
|
io ho un problema:VOLO MALE,non ho una camera x video(o era videocamera?)e non ho nessuno che me lo faccia.infine non riuscirò mai a postarlo.nah io volo dal vero e basta,voglio poter cadere in testa agli avversari.se nn riesco a batterli
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Jun 2009 : 22:37:26
|
@ gadiel: fai un salto a s.giuliano....abbiamo maury che oltre a cucire farà anche il cameraman!!!    così voli dal vero e......maury farà il filmino anche a te!!!   
ciao! "fry145carbon!!!"   
"se non ha mai volato con un wing 145 "carbonato"....non sai cosa vuol dire VOLARE CON GLI ACRO!!!!"
claudio
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 28 Jun 2009 : 00:37:44
|
Oppure dario,se hai voglia puoi venire al marano(rimini)spaccarti i maroni con il sottoscritto che ti frega il nirvana per il pomeriggio e ti fà il filmato,su l'ultima dò piena garanzia..fammi sapere!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 03 Jul 2009 : 21:29:06
|
mi avete contagiato........ vado da deca e prendo: 1 aqui .......e poi?? ciao e grazie
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Jul 2009 : 22:13:17
|
bella e coraggiosa decisione cristiano!!!!!!!        e poi...............compra il mostro ed almeno 3 stecche di carbonio da 4mm. e poi...........datti una letta ad un po' di post di questo topic!!     ti conviene seguire i consigli di borf! e poi allunga le traverse basse di almeno 3 cm. l'una e rifai la briglia con le misure di franco...... è il minimo per riuscire a farci qualcosa (anche parecchio).....sennò è meglio lasciarlo alla decha!! scrivi il colore così ti aggiungiamo al team!!!     
ciao, benvenuto tra i duri ma puri      "frybrave!!!!"   
"se non ha mai volato con un wing 145 "carbonato"....non sai cosa vuol dire VOLARE CON GLI ACRO!!!!"
claudio
 |
|
Topic  |
|
|
|