STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 145 contest - Solo per nervi saldi e cuori puri!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  15:38:08  Show Profile  Reply with Quote
ma guardate che siete incontentabili... comunque, non mi sono perso d'animo e ho coinvolto nel progetto il ristorante cantonese Vol-in-cin (che ringrazio, accetta buoni pasto ), ottenendo da questa nuova sponsorizzazione la somma necessaria per l'acquisto di un premio non solo altamente tecnologico, ma certo sogno di ogni aquilonista

Quante volte (metodo del vecchio lupo di mare) infatti siete dovuti entrare nel campo di volo col dito indice in bocca per poi protenderlo all'aria alla ricerca del vento?

Quante volte (metodo del rugbista) nel mezzo del campo avete raccolto una manciata di erba e poi l'avete abbandonata alla brezza, alle volte cannando completamente in controvento e riempiendovi di fastidiosi ciuffi verdi anche dentro le mutande?

Quante volte, infine, neanche tolti gli acro dalla sacca, avete lanciato la "tombolata", ovvero pronunciato a voce alta un numero "PER ME 17!" a cui subito il più vicino rispondeva "MA NO, 12" e poi un altro "MA VA, 14 al max" e così via fino a trovarne uno che ripetesse un numero già detto per fargli pagare caffè per tutti?

Ebbene, tutto ciò per il fortunato vincitore del contest potrà dirsi concluso, una volta che egli arriverà al campo e potrà far sfoggio del nuovomeravigliosoetecnologicamenteiperavvanzato anemometro offerto dal Ristorante Vol-in-cin (che ringrazio, anche da portar via) di cui pubblico di seguito le prime foto scattate durante il collaudo e la messa a punto al Tamburello:

Non vi pare bellissimo?

e ricordate: ristorante vol-in-cin (che ringrazio, trippa al giovedì )

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  17:54:05  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf

e come le hai modificate ?
Con la più classica delle tecniche: ad occhio...

quote:
Originally posted by borf

misure ....misure!
Non ne ho idea... ho accorciato il ramo che va alla traversa alta, modificato l'attacco al T ed accorciato anche quella che va alla traversa bassa.

Ciao.

Graziano

Carnival Team Link

Le mie foto

I miei aquiloni:
- Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...

Edited by - Graziano on 08 Jun 2009 17:56:03
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  20:56:53  Show Profile  Reply with Quote
@ marcello: è perfetto!!! un segnavento sogno di ogni kontest kiter........ in perfetta sintonia coi neuroni scombinati dei wing145-addicted!!!!

@ graziano: mi sembra giusto!!!!!!!!!!!!!!!
è così che si modificano le briglie........

ciao! "frycustombrides!!!"

claudio

P.S.: ma il ristorante vol-in-cin la trippa la fa alla fiorentina o alla cantonese?????

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia

Edited by - claudio on 08 Jun 2009 21:04:14
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 13 Jun 2009 :  21:10:10  Show Profile  Reply with Quote
DOMANI ALLA COLLINETTA MEGA TEAM 145wing kontest!!!!!

oggi con franco donaggio (master bridle expert) è stata definita la briglia da team, che si consiglia a tutti per poter volare insieme!!!

A 40 cm.
B 41 cm.
C 46 cm.

questa briglia rallenta la "scheggia impazzita" ed è decisamente + precisa pur permettendo tutti i tricks (addirittura facilita il fade anche in partenza e permette jacob ladder "quasi normali").....la consiglio anzi direi che è obbligatoria (per poter volare in "team" ).

partecipate numerosi!!!!!!!
ciao! "frywingwithteambridle!!!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 14 Jun 2009 :  22:46:42  Show Profile  Reply with Quote
Preso anche il 145. Bianco. (anche a Prato ne hanno a decine)

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 14 Jun 2009 :  23:10:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G-Draco

Preso anche il 145. Bianco. (anche a Prato ne hanno a decine)
..........

BENVENUTO GIACOMO NEL TEAM BIANCO!!!!

con le briglie by franco il "mostro" è diventato meno veloce ed un po' + stabile........: multilazy a volontà, inverse, kombo e............meraviglia delle meraviglie: cascade e...un abbozzo di comete!!!!!!
da non crederci!!!!!!!

ciao! "frycarbonframefrankbridle!!!!!"

claudio

i miei acro:

Edited by - claudio on 14 Jun 2009 23:21:51
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  21:25:01  Show Profile  Reply with Quote
si, si, ok... ma a me basta che tiri qualche linea bella dritta e un paio di angoli belli secchi...
i trick non mi vengono con "quelli buoni" figuriamoci con questo...

Conto di guadagnare qualche punto mantenendo stecche, cavi e maniglie originali, poi vedremo

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net

Edited by - G-Draco on 15 Jun 2009 21:25:57
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  21:45:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G-Draco

Conto di guadagnare qualche punto mantenendo stecche, cavi e maniglie originali, poi vedremo

Qualche punto? Non preoccuparti Giacomo, noi "originali" o quasi siamo di molto in vantaggio... con 10 punti di handicap per ogni modifica fatta molti devono fare più tricks di Debray in stato di grazia per tornare a zero... Vero Borf? Vero Claudio?

i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:36:05  Show Profile  Reply with Quote
la parola sara'ai i "votanti"
ricordo comunque che le categorie sono due: originali ed elaborati !
non e' una gara "open", ma se avete voglia di farvi del male... liberissimi
se c'e un "cuore puro e ha i nervi saldizzimi", libero di non fare la fatica di migliorare il proprio strumento, ma che ci faccia sognare pero'!

ciao
Borf
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 15 Jun 2009 :  22:56:10  Show Profile  Reply with Quote
bravo borf!!!!!!

hai modificato la briglia col metodo donaggio??????
occhio che merita........

ciao! "frysupertuning!!"

claudio

i miei acro:
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000