Author |
Topic |
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 22:12:12
|
quote: Originally posted by beppe Tutti i piloti sono a vedere il balletto che nel campo contiguo a noi spara musica a ritmo diverso del nostro freestyle. Oltretutto qualche pilota farà il free in silenzio, altri con il rimbombo.
è vero non ci avevo pensato. io non gradirei affatto fare il freestyle con una musica che magari mi irrita. ritiro la proposta che avevo fatto.
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 23:03:57
|
però qui si va su un'altro argomento, cioè i problemi dei piloti a prepararsi per le gare, e a questo non può porre rimedio nessuno, se non gli interssati. Beppe, confermo quello che pensi sulle caratteristiche dei 4 cavi come capacità coreografiche, e meno problemi con il vento, essendo quasi tutti autocostruiti, abbiamo almeno 7-8 rev per tutti i venti, in effetti il freestyle è più noioso, perchè ci sono meno trick e molti di questi nemmeno conosciuti dai giudici ( che ti distruggono ). Come detto in un post precedente, in qualche maniera bisogna incentivare piloti o persone dell'ambiente a fare da giudici,e i pochi rimasti, appunto a rimanere. Vi garantisco che chi fa o ha fatto o almeno provato a fare il giudice, fa un sacrificio, sopratutto per noi, credo a sto punto che dobbiamo cominciare a contraccambiare, dai vari interventi mi pare che non ci siano intenzioni a fare cambiamenti " restrittivi" per i piloti,...che dire, se risolviamo il problema della carenza di giudici, sarò contento di mantenere lo stesso standard di gara attuale. Su qualche altro post si era parlato di microgiudici, che facciamo lo ripeschiamo? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 23:18:52
|
Mi sembrava che 603 avesse posto la questione più per valutare una strada che evidenziasse maggiormente l'aquilonismo che per dare sollievo ai giudici... Anche perchè fra giudicare figure, free, balletto oppure figure , balletto, figure, balletto... mah, io non vedo grossi guadagni, anzi... però solo 603 e gli altri giudici possono esprimersi.
In ogni caso non possiamo che essere loro molto grati... è sempre la passione a sostenerli, però... è impegnativo!
Con la formula attuale, comunque, abbiamo il piacere - e speriamo che duri - di avere anche dei giudici internazionali che vengono ad aiutarci. Non è poco.
Per microgiudici cosa intendi... i giudici ombra?
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 23:48:29
|
quote: Originally posted by beppe
[ Pubblico prossimo allo zero. Due campi da montare e smontare. Siamo al surreale.
Beppe, stiamo pensando a delle possibilità, non a degli obblighi da compiere sempre e comunque
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
P.S. ricordo che domenica pomeriggio, in caso di vento, ci sarà una gara di volo acrobatico basata sulla destrezza nello schivare gli aquiloni dei bambini... chi tocca i loro fili si trova i cavi tagliati Per dettagli guardate il posto sotto la voce "appuntamenti". |
Edited by - pn on 12 May 2009 23:55:08 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 23:55:09
|
Si giudici ombra che potrebbero entrare in campo per brevi periodi, es. solo per i dli o mlp, in maniera da entrare un po' per volta nelle file dei giudici, dando la possibilità a qualche pilota di fare le due cose senza troppi problemi di sovrapposizione con la gara. Sicuro ci vorrà molto più tempo perchè diventi giudice finito, ma non mi pare una brutta pensata. I giudici dall'estero sono una manna. Secondo me 603lo ha scritto per tutte e due le cose. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
Topic |
|
|
|