| Author |
Topic  |
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 15 Apr 2009 : 17:39:10
|
quote: Originally posted by doctork
... penso che la STACK Italia e tutti gli aqulonisti si possa fare qualcosa per gli abruzzesi colpiti da questa calamità, magari anche durante il festival di cervia...
Raccogliamo con piacere la proposta...
Ora vediamo come sviluppare l'iniziativa, ma qualcosa lo faremo sicuramente!
Ciao. Graziano |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Apr 2009 : 19:02:43
|
Un'idea ce la può dare chi è in loco, se Doctork è ancora lì può vedere che cosa si può fare o dare. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Apr 2009 : 22:48:35
|
mah,vedo che tutti dicono sempre che il miglior aiuto sono i soldi,solo che come fai a essere sicuro che arrivano?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 00:08:41
|
quote: Originally posted by wertherfly
Un'idea ce la può dare chi è in loco, se Doctork è ancora lì può vedere che cosa si può fare o dare. Ciao Werther
sono tornato ieri sera... cotto come un zucchino!... |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 16:12:47
|
MTV in collaborazione con il Ministero della Gioventù hanno aperto un conto corrente... ecco il testo:
Il Ministero della Gioventù, in collaborazione con MTV Italia, ha istituito un conto corrente Giovani per l'Abruzzo, destinato alla ricostruzione di una o più strutture giovanili danneggiate e rese inutilizzabili dal sisma.
La somma destinata al Fondo Giovani per l'Abruzzo sarà raccolta grazie a contributi diretti da inviare sul seguente conto corrente:
BANCA NAZIONALE DEL LAVORO Swift/bic BNL IITRR c/corrente n. 000297 presso 6469 sportello Consiglio dei Ministri IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297
L'INTESTAZIONE DEL CONTO E': PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Dipartimento Gioventù - Emergenza Abruzzo
Mi sembrerebbero affidabili...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 16 Apr 2009 18:07:06 |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 18:56:22
|
so che è brutto dirlo cosi ma ho inviato tramite la caritas di cremona 3 sacchi della spazzatura di giochi di mia figlia che, con lei abbiamo scelto x mandare ai bimbi che nn li hanno più e che nn hanno nulla x giocare ( è cosi che le ho spiegato ) e sinceramente oltre al piccolo gesto ( so che servono soldi ) è stata una piccola soddisfazzione personale vedere che una bimba cosi piccola ha capito il significato del gesto cmq mi associo ciao a tutti
nse std-ul-sul, 3d, micro, bird'x, papillon |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 16 Apr 2009 : 23:33:36
|
quote: Originally posted by cristiano
so che è brutto dirlo cosi ma ho inviato tramite la caritas di cremona 3 sacchi della spazzatura di giochi di mia figlia che, con lei abbiamo scelto x mandare ai bimbi che nn li hanno più e che nn hanno nulla x giocare ( è cosi che le ho spiegato ) e sinceramente oltre al piccolo gesto ( so che servono soldi ) è stata una piccola soddisfazzione personale vedere che una bimba cosi piccola ha capito il significato del gesto cmq mi associo ciao a tutti
nse std-ul-sul, 3d, micro, bird'x, papillon
ottima cosa!...soprattutto molto educativa... |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 08:12:22
|
Ricevo da Roberto Guidori di Cerviavolante: "Amici, a seguire il testo di una lettera che abbiamo ricevuto dall'amico Matteo di Roma. Chiunque fosse interessato comunichi con Matteo al suo indirizzo E-mail o telefonicamente per ottenere la scheda di partecipazione a questo evento speciale. A presto Roberto" ---------
L’Aquil.one
Alla cortese attenzione di tutti gli aquilonisti italiani
Nei giorni in cui la terra è tornata prepotentemente a tremare, il nostro pensiero è andato a tutti i bambini terremotati. Come regalargli un sorriso? Memori della magia che un aquilone ha fatto su ognuno di noi, abbiamo pensato di realizzare una raccolta di aquiloni su tutto il territorio nazionale che sfocerà in un festival di due giorni proprio nelle zone colpite dal terremoto.
L'invito a partecipare è rivolto ad ogni club o gruppo di aquilonisti, ognuno dei quali sarà assegnato ad una tendopoli. Ad oggi hanno già aderito all'iniziativa Cervia Volante, Alivola, Coloriamo i Cieli, Artevento e molti singoli aquilonisti.
Condizione fondamentale per non gravare sulla già difficile situazione sarà quella di essere autonomi per quanto riguarda vitto e alloggio.
La data dell'evento sarà probabilmente il week end del 16 maggio.
Essendo un tempo strettissimo avremmo bisogno al più presto della disponibilità di eventuali altri gruppi in modo da definire meglio con le autorità competenti la logistica: per questo abbiamo preparato una scheda che vi preghiamo di compilare e rispedirci.
Per qualsiasi chiarimento potete contattarci al 393.4417034 oppure tramite mail a aquiloniperaquila@gmail.com
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e vi terrò informati sul procedere dell'iniziativa.
Matteo Azchirvani
--------
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 12:19:36
|
Fatto. Se non ci saranno casini col lavoro, metto a disposizione oltre a me e agli aqui, sia l'auto per il viaggio che la tenda per dormire (oltre a una buona dose di mirto e "filu e ferru" per riscaldarsi nella notte aquilana )
i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 22 Apr 2009 : 12:51:56
|
quote: Originally posted by Marcello
Fatto. Se non ci saranno casini col lavoro, metto a disposizione oltre a me e agli aqui, sia l'auto per il viaggio che la tenda per dormire (oltre a una buona dose di mirto e "filu e ferru" per riscaldarsi nella notte aquilana )
Sono in attesa di ulteriori dettagli da parte degli organizzatori per capire tempi e modi di un'eventuale partecipazione...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
Topic  |
|
|
|