| Author |
Topic  |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 13 Apr 2009 : 17:11:37
|
scusate ragazzi, sò che questo argomento non fà proprio parte del forum, visto che quì si scrive di uno sport che aiuta a liberare la mente dai problemi del quotidiano, lascio quindi ai moderatori la possibilità di spostarlo o toglierlo. sono all'Aquila dal giorno del terremoto, posso assicurarvi che quello che avetevisto in tv è solo una piccolissima parte di quello che qui si vive... penso che la STACK Italia e tutti gli aqulonisti si possa fare qualcosa per gli abruzzesi colpiti da questa calamità, magari anche durante il festival di cervia...
buon vento Doc.
|
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 13 Apr 2009 : 17:30:23
|
Dopo aver visto una marea di inutili frasi di circostanza su altri forum che frequento ( FREQUENTAVO, visto che nessuno ha aderito a fare qualcosa di più concreto ) penso che la cosa più saggia sia quella di contribuire con del vil denaro.
Come dicevo ho visto fin troppe persone scrivere di tutto e poi tirarsi indietro quando ho proposto una donazione. Evidentemente tanti preferiscono spendere tempo per tirare fuori la frasettina sentita e commovente piuttosto che tirare fuori una decina di euro. Ho già cercato di contribuire nel mio piccolo, ma se si decidesse di contribuire anche come STACK contatemi pure.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 13 Apr 2009 : 19:25:44
|
Quoto Lorenzo in tutto e per tutto.
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 13 Apr 2009 : 19:47:33
|
se si decide di fare qualcosa in occasione di cervia come stack partecipo volentieri.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 13 Apr 2009 : 20:58:50
|
Ok!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 10:54:38
|
Ciao,
quote: Originally posted by Mandrake
penso che la cosa più saggia sia quella di contribuire con del vil denaro.
se possibile, potremmo mettere una cassettina all'ingresso del party stack, così che i partecipanti possano lasciare qualcosa. Oppure se il tempo lo permette potremmo indire un ballet trick contest ad offerta libera (con un minimo fissato) etc. etc.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 12:16:38
|
L'idea è buona, io ho già contribuito privatamente, ma comunque mi associo a qualunque iniziativa, che sia la semplice cassettina o il tricks ballet o qualunque altra soluzione
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian -Cesium |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 14 Apr 2009 : 22:04:03
|
grazie ragazzi!...
|
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Apr 2009 : 07:59:39
|
A Cervia una donazione la faro' di sicuro. Aggiungo che mi fa molto piacere che la STACK si sia mossa in questo senso ...
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 15 Apr 2009 : 12:04:43
|
quote: Originally posted by gipeto1
A Cervia una donazione la faro' di sicuro. Aggiungo che mi fa molto piacere che la STACK si sia mossa in questo senso ...
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Walter, io non sò se STACK abbia intenzione di appoggiare questo...la mia è un'idea buttata lì... interessante sarebbe fare qualcosa che non sia la solita (per quanto ottima) "cassettina", ma legarla a qualche evento acrobatico, come ad es una gara... io sono disponibile a fare qualcosa...contribuendo buon vento |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Apr 2009 : 12:10:52
|
Appoggiata o no l'idea c'e' e le adesioni anche ... e gia' questo per me non e' poco!
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
Topic  |
|