Author |
Topic |
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 13:50:22
|
Ciao a tutti, siccome stavo pensando di costruire un rev ventato 6 (per quando vado in vacanza al mare) vorrei un parere sulla grafica da scegliere. Allego alcune immagini, fatemi sapere che ne pensate! Grazie!!!
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 15:58:03
|
Alla fine ho cambiato colore e scelto questa grafica
Vi piace? |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 16:22:42
|
ma forma assimetrica ?? in ogni caso ti consiglerei di farlo simmetrico anche di colori e di calcare un po' la mano con i colori scuri ... si vedono meglio in cielo e danno l'impressione che sia nache di dimensioni maggiori la simmetria di grafica stanca meno l'occhio, specialmente nelle rotazioni...
ciao Borf |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 17:16:36
|
Così ad occhio è solo per via dellaprospettiva che sembra asimmetrico. Ma perchè non fare una grafica meno "geometrica"?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 21:18:30
|
ventato 6? ma prevedi bufere, per caso? credo che 5 sia già sufficiente! grafica simmetrica o non, per me non cambia, ho un rev bianco e rosso, come il n°5, ed è un sul, personalmente preferisco il rosso al verde, anche per questioni di contrasto con il cielo, nei video il rosso spicca parecchio, il verde si può confondere con il cielo. la zanzariera nera ci sta molto bene ed aiuta i contrasti di colore, Confermo il 5° Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 21:58:22
|
concordo il 5
daniele |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 22:12:32
|
Mi accodo al plebiscito per il 5
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 22:50:28
|
Anche a me piace la 5!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD -DoubleZero -Mondrian |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 22:51:50
|
Mi associo per la 5!
Wing201pro,sea devil custom(prestato) : ) |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 07 Apr 2009 : 22:54:25
|
% anch'io, perchè on provi a fare quei ferzi centrali incrociati più larghi? Magari fino ad arrivare alla rete.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 08 Apr 2009 : 10:24:42
|
Accidenti, quanti pareri, GRAZIE! Il ventato 6 mi serve perchè a Zanzibar, dove ho la fortuna di andare "spesso" c'è sempre un vento molto teso e l'anno scorso con il ventato 4 a volte ho avuto dei problemi. Pensavo di fare la ventatura più piccola chiudibile, ma ci devo ancora pensare. Per il disegno...Il verde non piace proprio a nessuno? Accidenti, a me piace molto più del rosso perchè meno comune, meno "marlboro style" e più ricercato, anche per via della LE in dacron bianco. Ovviamente la vela è simmetrica, è solo un gioco di prospettiva... Faccio un atro paio di prove, poi ve le posto. Grazie per l'attenzione! |
|
|
Topic |
|
|
|