Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 22:55:51
|
ecco l'anteprima del mio nuovo 4cavi edorevo ul # 08 (da lui battezzato "mandrillo") splendidamente ideato e costruito ovviamente da edo!!! non ho ancora avuto il piacere di toccarlo (l'ho visto solo in foto)ma lo trovo molto bello!.......dopo i buchi tondi, i buchi quadri!!! ora mi toccherà imparare a volare.........coi 4cavi!!!
ciao a tutti! "fryfour!"
claudio |
Edited by - claudio on 11 Nov 2008 22:58:02
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 23:11:21
|
bello davvero. complimenti anche ad edo. te e luca farete anche un pair 4 cavi ? se si, dove lo trovate il tempo ??
ciao paolo |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 23:15:25
|
"just ended" ! anzi non ancora !.. ci sono ancora i fili penzolanti ah mi dimenticavo Edo e' uno di quei perfetti che annodano i fili ... me par matto! grande realizzazione "intarsiaria"... @ Claudio ti sei stampato il compulsory del ML ?, vedrai che bella rogna! @"Cari bravi 4cavisti" : quanto studio ci vuole per fare una Lollypop? mi fa venire i brividi ogni volta che la guardo o la nomino!per non citare CamelBack o Pivot....doppio brivido col fiocco! se queste sono le prospettive della prima gara per un Novice , non so se mi bastera' la vita per presentarmi e passarla liscia! e tu Claudio?
ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 23:25:36
|
quote: Originally posted by mistert
bello davvero. complimenti anche ad edo. te e luca farete anche un pair 4 cavi ? se si, dove lo trovate il tempo ??
mission impossible!!! a parte luca partecipare a 4 gare .........!!!!! a parte il tempo......!!!! a parte il fatto che dovrei imparare a far volare decentemente i revo.........!!!! credo sia meglio fare una cosa alla volta!!! quindi #1 il pair con luca (sarà dura ma non posso deludere il mio co-pair) al massimo #2 il mio dli (non ho ancora deciso la musica del balletto!)
ciao! "fry4!"
claudio |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Nov 2008 : 23:30:28
|
quote: Originally posted by borf ......non so se mi bastera' la vita per presentarmi e passarla liscia! e tu Claudio?
ciao
vedi sopra!!!! non ho scaricato il compulsory, ma quelli che nomini li conosco..........e ci metterò qualche anno per eseguirli!!!! ci vuole tempo ........e mi sto "impegnando" troppo a scrivere sul forum e su facebbok......!
ciao! "fry4!"
claudio |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 14:09:15
|
quote: Originally posted by claudio
ecco l'anteprima del mio nuovo 4cavi edorevo ul # 08 (da lui battezzato "mandrillo") splendidamente ideato e costruito ovviamente da edo!!! non ho ancora avuto il piacere di toccarlo (l'ho visto solo in foto)ma lo trovo molto bello!.......dopo i buchi tondi, i buchi quadri!!! ora mi toccherà imparare a volare.........coi 4cavi!!!
ciao a tutti! "fryfour!"
claudio
mi fa piacere che ti piaccia .... speriamo che anche in volo non deluda , ma non credo ....il prg (M) è a prova di bomba ...
comunque ho anche già pronto il ventato nero con buchi quadri... quello pero' è per meeee!!!
@borf : certo che non ti sfugge niente.... ma i punti li ho gia'chiusi (la foto era precedente).
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo# |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 14:13:29
|
allora è ufficiale , avremo una nutrita competizione mli novice!!! lollipop camel back? NON SI POSSONO SCRIVERE PAROLACCE SUL FORUM!!! sono ancora i miei incubi, anche se a volte ci ho fatto pace, poi basta un po' di tempo a non farli, e ricominci da capo. l'unica maniera per impararli? volare volare volare. il mandrillo non mi fa impazzire, sembra un palazzo con le finestre da un lato accese e l'altro no, o forse sono quelle delle scalequando lo vedrò dal vivo e lo proverò ti dirò il resto, comunque complimenti per la realizzazione. Ciao Werther |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 16:16:54
|
quote: Originally posted by wertherfly
allora è ufficiale , avremo una nutrita competizione mli novice!!! lollipop camel back? .... il mandrillo non mi fa impazzire, sembra un palazzo con le finestre da un lato accese e l'altro no, o forse sono quelle delle scalequando lo vedrò dal vivo e lo proverò ti dirò il resto, comunque complimenti per la realizzazione. Ciao Werther
E' vero non ci avevo pensato....sembra che abbia le luci accese ... ma forse e' un po' diverso dal solito...
...meno male che a Claudio non dispiace , per fortuna de gustibus non disputandum est
...comunque le critiche sono sempre ben accette e la schiettezza non e' da tutti
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo# |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 17:27:43
|
diverso dal solito lo è sicuramente, spero non ti sia offeso, il lato buono è che chiunque conosce il tuo aqui ti identifica immediatamente, un po' come una firma. ...A Ramona piace, vedi! uno pari. Ciao Werther |
|
|
lorenz
Forum Member
Italy
118 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 21:04:49
|
Caro Edo, ammiro la tua opera!!Complimenti. Un consiglio,penso che ora potresti volare con un treno da tre revo Guardati il video che ho messo su facebook , aquilonisti di San Giuliano. Bye Lorenz |
|
|
Topic |
|