Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 21:18:17
|
una domanda un pò ot,si può fare un ventato con tanti pannelli con lo strep,in modo che faccia tutta la scala dei ventati,o ciò influisce sul voloa causa del peso odella resistenza al vento dello strep? a me piace il disegno,ma io sono un geometrico come preferenze. |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 21:21:24
|
quote: Originally posted by edo ........il ventato nero con buchi quadri... quello pero' è per meeee!!!
che invidia!!!! non sono ancora in possesso del mandrillo ed ecco...............il ventato nero coi buchi quadri!!!!! meraviglia delle meraviglie!!!! spero che quando ci vedremo ci sia vento variabile da 5 a 35 km.......così li proviamo tutti e due! posta una foto, sono curioso!!!poi faremo le foto in volo!!! ciao! "fryrevo (edorevo)!!"
claudio |
Edited by - claudio on 12 Nov 2008 21:23:31 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 12 Nov 2008 : 21:28:31
|
quote: Originally posted by Gadiel .....si può fare un ventato con tanti pannelli con lo strep,in modo che faccia tutta la scala dei ventati,..............
io credo di si, mi sembra di averne già visti....... boooooh!!!.......... sono il più novice dei novice dei 4cavisti, non so quasi tenere le maniglie........ed esprimo pareri...... dovrei vergognarmi! ma sono così, perdonatemi!!!
ciao! "fryedorevo!!"
claudio |
Edited by - claudio on 12 Nov 2008 21:29:05 |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 13 Nov 2008 : 22:21:16
|
quote: Originally posted by borf
"just ended" ! anzi non ancora !.. ci sono ancora i fili penzolanti ah mi dimenticavo Edo e' uno di quei perfetti che annodano i fili ... me par matto! grande realizzazione "intarsiaria"... @ Claudio ti sei stampato il compulsory del ML ?, vedrai che bella rogna! @"Cari bravi 4cavisti" : quanto studio ci vuole per fare una Lollypop? mi fa venire i brividi ogni volta che la guardo o la nomino!per non citare CamelBack o Pivot....doppio brivido col fiocco! se queste sono le prospettive della prima gara per un Novice , non so se mi bastera' la vita per presentarmi e passarla liscia! e tu Claudio?
ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
Vedo con enorme piacere che il 4 cavi "tira", notoriamente i 4cavisti sono molto "dotati"... ma porklollypop, a tal vegna un camel ecc.ecc. no, dai, quelle ormai +o - vengono, sono figure che vogliono vento e vengono bene con i ventati.. Io non riesco a fare (bene) lo steps & turns, anche se sembra facile, per me è una delle più ostiche... E del reverse octagon non ne vogliamo parlare??? P.S. complimenti alla new sartina...ormai devo cambiare nick...troppo inflazionato...
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 14 Nov 2008 : 15:15:13
|
Per andare bene in rev ho dovuto cambiare modo di volare, cioè più frenato, è questione di mano e di tempo, infatti dopo questo cambiamento che mi ha creato non pochi problemi il reverse è molto meglio. Comunque tenete conto, come dice la sartina che ci sono figure che sembrano semplici, ma presentano insidie, come appunto steps and turns, arc circle. Gadiel io ho un vecchio rev che da ventato 2, (ed anche Marco) diventa 3 e 4, funziona molto bene, quando c'è vento stabile, chiaro che se sale e scende ci sono problemi, ma questo un po' con tutto Da std a vtd si può anche, ma devi rosicchiare di più sulla leggerezza per compensare il peso del velcro, o almeno, questo è il mio sistema. Ciao Werther |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 14 Nov 2008 : 15:21:02
|
"..ci sono figure che sembrano semplici, ma presentano insidie,..." ci sono cascato anche con il "sali-scendi" !, sembra facile ma andar dritti e' un'altra cosa! grazie delle dritte ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 15 Nov 2008 : 22:15:24
|
Io non ne imbrocco una come la mettiamo ! poi ultimamente scarseggia il tempo per gli allenamenti e se cè tempo non c'è vento , vedremo a marzo cosa ne viene fuori !!! l'unica figura che sicuraente mi viene bene è quella di M.... vale qualche punto per caso ? |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 22 Nov 2008 : 16:08:21
|
quote: Originally posted by wertherfly
diverso dal solito lo è sicuramente, spero non ti sia offeso, il lato buono è che chiunque conosce il tuo aqui ti identifica immediatamente, un po' come una firma. ...A Ramona piace, vedi! uno pari. Ciao Werther
nessun problema Werther ... ci mancherebbe
... vediamo se ti piace di piu' il palazzo di NOTTE... .... qui le luci sono tutte accese
l'ho provato questa mattina con vento a raffiche ... direi dai 15 ai 25 km/h.... è un 1/2 vented ....le foto sono un autoscatto
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo# |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Nov 2008 : 22:23:28
|
devo dire che il contrasto di colore rende di più, e mi piace di più. Quando capiterà mi farà piacere provare pure questo. Ciao Werther |
|
|
Topic |
|