STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 4 Cavi
 Consiglio grafica rev
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  12:09:02  Show Profile  Reply with Quote
A Zanzi ci dovrai organizzare un festival, mi pare d'obbligo.
con il ventato 6 i flick flack non verranno, comunque ti consiglio i pannelli velcrati o in altro modo da ventarlo in base a che vento tira.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  12:11:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

A Zanzi ci dovrai organizzare un festival, mi pare d'obbligo.
con il ventato 6 i flick flack non verranno, comunque ti consiglio i pannelli velcrati o in altro modo da ventarlo in base a che vento tira.
Ciao
Werther
acuna matata, assante sana assante naueue, jambo!!!

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *

Go to Top of Page

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  13:05:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by wertherfly

...con il ventato 6 i flick flack non verranno...ti consiglio i pannelli velcrati...

Perchč dici che non verranno?
Questa volta pensavo di usare i bottoncini rapidi anzichč il velcro che pesa un sacco, arriccia le cuciture, fa schifo...Che dici?
Ti pare una buona idea quella di fare un solo ventato TUTTO velcrato (tranne il primo taglio) in maniera da regolarlo?
Io ho fatto un ventato 2 e un ventato 4 con una ventatura chiudibile per ciascuno e mi pare abbastanza versatile come sistema, andare oltre appesantirebbe troppo l'aqui...
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  13:25:44  Show Profile  Reply with Quote
bottoncini rapidi non mi pare una buona idea, piuttosto delle tasche fatte con la rete dove inserire il pannello e fermarlo con un pezzo di velcro.
io ho un ventato 4 con 2 pannelli fissi e 2 velcrati, un pochino pesante, ma te ne accorgi solo se il vento sale e scende, con vento teso č una meraviglia sia a 2 che a 4.
i flick flack a causa della superfice velica scarsa, sopratutto al centro, non vengono, ... almeno con il mio, e mi pare che anche Guido e il Caba, mi abbiano riferito la stessa cosa.
Comunque tutto ventato e tutto velcrato mi pare troppo, 2 su 4 ,3 su 5 si, non andrei oltre.
Ciao
Werther

Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  19:39:33  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Dimenticavo,lo preferisco verde e bianco!

Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
Go to Top of Page

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  20:00:35  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
per fare i flick flack col 5ventato, devo frenarlo a dismisura, tanto che va pių forte in retro che in avanti...

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con *
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  20:54:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by storgio

Accidenti, quanti pareri, GRAZIE!
Il ventato 6 mi serve perchč a Zanzibar, dove ho la fortuna di andare "spesso" c'č sempre un vento molto teso e l'anno scorso con il ventato 4 a volte ho avuto dei problemi.
Pensavo di fare la ventatura pių piccola chiudibile, ma ci devo ancora pensare.
Per il disegno...Il verde non piace proprio a nessuno? Accidenti, a me piace molto pių del rosso perchč meno comune, meno "marlboro style" e pių ricercato, anche per via della LE in dacron bianco.
Ovviamente la vela č simmetrica, č solo un gioco di prospettiva...
Faccio un atro paio di prove, poi ve le posto. Grazie per l'attenzione!

scusa non č che ti serve qualcuno per portare gli aqui e montarli

daniele
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 08 Apr 2009 :  21:05:04  Show Profile  Reply with Quote
Io stendo i cavi!

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 09 Apr 2009 :  16:36:32  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Io(se sei stanco)li guido

Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
Go to Top of Page

storgio
Forum Member

177 Posts

Posted - 09 Apr 2009 :  16:47:18  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi, se resta posto in valigia vi porto tutti!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000