| Author |
Topic  |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Jan 2009 : 20:00:24
|
Il nome per esteso è Galaxy Missing Claudio...   
Finalmente un'occasione come si deve per usare i nuovi Galaxy. Un paio d'ore di volo in team in una bella giornata, non fredda e con un bel venticello. Oltre al sottoscritto c'erano Franco, Lorenzo e Stefano nelle vesti di solista ... Claudio grande assente.
FryWithoutC.   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 10 Jan 2009 20:01:11
|
|
|
lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts |
Posted - 10 Jan 2009 : 21:36:13
|
 Da rifare al piu' presto!!   |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jan 2009 : 22:02:17
|
quote: Originally posted by Graziano
Il nome per esteso è Galaxy Missing Claudio...    .... ... Claudio grande assente.
e non mi dite niente???.....!!!!!!!       l'unica volta che mi dò latitante, causa meteo pessimistico......., nessuno mi avvisa e mettete su un team strepitoso..............    domani sarò in campo dalle 10 di mattina e, ovviamente.....non ci sarà un filo d'aria e, da quanto ho carpito da notizie tra le righe, non ci sarà nessuno per volare insieme!!!!    voleremo io e assunta (sempre che non voli in solitudine, preparandosi diligentemente il balletto....) mi sa che, come spesso ultimamente, giocherò con lo splendido urban ninjia di borf!!!!!!!    spero tanto che si ripetano concomitanze del genere.................  magari ci organizziamo!!!
mi siete mancati....ciao a tutti! "pleasefrywithmeeeeeee!"   
claudio |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Jan 2009 : 22:07:11
|
Domani per me è giornata tabù... è il compleanno di Andrea.
Il prossimo 'giro' è per sabato prossimo. 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 00:24:21
|
Non eravate i soli!!!
Oggi, anche qui a Palermo, ci siamo ritrovati al prato in gruppo dopo taaaanto tempo! Un sole ed un vento splendidi e tanta voglia di divertirsi!
Grazie ad Antonio, Alex per il bel pomeriggio, ma soprattutto a Saro per i due giri di backspin con l'aquilone in yofade che siamo riusciti a chiudere senza problemi entrambi dopo un paio di tentativi... (Cosmic TC e Mondrian docet!) Me lo sognerò stanotte sto tricks, fantastico!  
Vediamo sabato prossimo di fare il bis!
Dave

StuntKite Palermo
|
Edited by - Daves1980 on 11 Jan 2009 00:24:52 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 00:30:21
|
ciao dave, bene, bene...si vola dalle alpi alla trinacria!!!!!    ero io l'unico a non volare questo sabato........    buon vento a tutti!!!!! "fryalltogether!!!"   
claudio |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 00:40:48
|
anch'io non volavo ieri,causa freddo,no wind,e impegni per cui consolati,non eri solo!   |
 |
|
|
Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 01:21:20
|
EH si! e devo dire che Lorenzo si è rivelato un buonissimo volatore in team! CLAUDIO , Devi studiar! Mi sa che domani mi tocca metterti terzo dopo Lorenzo! ahahaha! se non quarto dopo Assunta ! Cmq devo dire che la livrea tricolore nel cielo fà un colpo d'occhio, si son sentiti pure applausi , oggi!!!!
Franco #1 Carnival Team

|
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 09:18:46
|
quote: Originally posted by Franco
[font=Comic Sans MS][green] EH si! e devo dire che Lorenzo si è rivelato un buonissimo volatore in team! ...
Vero... grande Lorenz: volo preciso e pulito!
Subito a suo agio nonostante anche in passaggi non proprio ibanalissimi...   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 11 Jan 2009 : 15:54:41
|
quote: Originally posted by Gadiel
anch'io non volavo ieri,causa freddo,no wind,e impegni per cui consolati,non eri solo!  
Io in questi w.e. lavoro , inoltre qui a Milano il fumo sale verticale  Meno male che ci siete almeno voi a volare!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
Edited by - pn on 11 Jan 2009 15:55:26 |
 |
|
Topic  |
|