la veleria che li produce si trova a senigallia ed è là che di solito voliamo. il fine settimana è facile che trovi me, mascia, alessandro(doctork che li progetta), mandrake (a volte). quando non sono a senigallia potrei essere a pesaro. se vuoi venirci a trovare a noi fa comunque piacere. se ce lo fai sapere prima è meglio così sei sicuro di trovare qualcuno (ultimamente a volte tocca lavorare anche il sabato e la domenica). inoltre se so che vieni mi porto dietro anche altri aquiloni così provi cose diverse.
MISTERT, ...le marche sono raggiungibili... dove si trovano i mondrian e i mirò in quantità?
ciao!... come dice misterT ci troviamo spesso a volare in spiaggia a senigallia, spero tu abbia la possibilità di venire da noi a provare un pò di aquiloni... penso sia difficile spiegare a parole una sensazione come quella che può darti un aquilone, ma credo di poterti dire che la sensazione che tu cerchi è quella del Mondrian o del Mirò...in quest'ultimo ancora più accentuata... buon vento!
questa weekend il tempo è annunciato pessimo un po' dovunque (poco fa ho visto volare un cartellone pubblicitario u un banchetto del mercato !!!!) e pare "freddino" anche quello successivo ..... ad ogni modo accolgo con piacere l'invito e mi tengo in contatto sul forum ...speriamo il tempo migliori in fretta!
questa weekend il tempo è annunciato pessimo un po' dovunque (poco fa ho visto volare un cartellone pubblicitario u un banchetto del mercato !!!!) e pare "freddino" anche quello successivo ..... ad ogni modo accolgo con piacere l'invito e mi tengo in contatto sul forum ...speriamo il tempo migliori in fretta!
se non sarà questo sarà il prossimo week-end... dove vivi?...a volte ci troviamo anche il pomeriggio durante la settimana...
cia bobo! anche io vivo a roma. tu in che zona?? io sono un'emerita schiappa comunque se ti va qualche weekend possiamo farci una volata insieme. ciao!