Author |
Topic |
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 21:24:39
|
quote:
ciaooo
Questa ha gli stessi colori di un mio rev, che piace molto ai Venessiani!!!! Mi state facendo venir voglia di cucire!!!!
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 22:10:39
|
ok.allora ti ordino la serie completa di rev dal sul al 6 ventato più un indoor!se ne hai ancora voglia mi servirebbe un 2 cavi ventato e mi piacerebbe un papillon e un urbanninja. ti basta così o pensavi di fare qualcosa per te? ciaoooooooo |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 22:59:20
|
per me allora,tutto come Gadiel ma ti puoi fermare al rev 3 ventato per i colori pensaci tu Fabio.....visto che ti sta venendo voglia e ti sei offerto!!!! . scherzi a parte si potrebbe pensare anche ad un rev da esibire come il galaxy in megateam sempre perchè, "ti è venuta la voglia di cucire" ma per la grafica non preoccuparti ci pensiamo noi tutti assieme. |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Nov 2008 : 23:55:28
|
quote: Originally posted by sartina
[quote] ....Questa ha gli stessi colori di un mio rev, che piace molto ai Venessiani!!!! Mi state facendo venir voglia di cucire!!!!...........
dai fabio facci i "revi" stack !!!!!! per i colori poi si vede.....
ciao! "fry and sew!!"
claudio |
|
|
sartina
Socio STACK
337 Posts |
Posted - 19 Nov 2008 : 20:58:49
|
ESAGERATI!!!!!
Io per voglia di cucire intendevo una manta, anzi una mantina... Basta rev!!! Anche perchè per eventuali rev stack, non avrei tempo (diciamo neanche voglia)... Per i colori, non ricordo in quale post, ma avevo formulato un'ipotesi di rev tricolore-stack...
CIAO FABIO LA "SARTINA"
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Nov 2008 : 21:33:12
|
ecco,lo sapevo,uno ha una buona idea e tutti si accodano e mi spaventano la sarta. |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 19 Nov 2008 : 21:38:47
|
ok però non sarebbe una brutta idea il revitaly tricolore ! io lo farei tutto azzurro con un piccolo tricolore sul bordo obliquo esterno ! |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 20 Nov 2008 : 18:04:25
|
oh, oh, oh... i rev li sa fare anche Werther... e poi, insomma, io non li so pilotare (oddìo, poco anche gli altri...) ma quello tricolore lo vorrei pur'io...
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 20 Nov 2008 : 20:45:26
|
il rev delle frecce tricolori ce l'ho da parecchio tempo, su qualche foto o video lo si può vedere pure, lo uso poco perchè ho cambiato il modello, ma la livrea è una delle più belle che mi sono venute. Grazie Giacomo, troppo buono. Ciao Werther |
|
|
Topic |
|