STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 sabato 08.11.08
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 09 Nov 2008 :  11:01:07  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by doctork

grazie a tutti gli intervenuti!...
e anche a Eolo...che ci ha permesso di volare dal SUL allo STD...
sarebbe da fare un pò più spesso...
(anche senza nuovi aqui!...)
buon vento a tutti!

Grazie a voi Alex e complimenti per il grande lavoro che avete fatto.
Buon vento e a presto!

Tullo
www.giochivolanti.it
http://giochivolanti.blogspot.com/

Edited by - tullo on 09 Nov 2008 11:08:24
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 09 Nov 2008 :  17:20:03  Show Profile  Reply with Quote
grazie a tutti per la giornata spendida. ci siamo divertiti molto sia io che mascia. spero si rifaccia al più presto.

mi sposto su altro topic per foto e impressioni.

paolo

p.s. franco, andrea mi sa che vi siete scordati due combattenti sul moscone. li ho presi io. se volete ve li spedisco altrimenti me li tengo visto che sono bellissimi e mi ci sono già affezionato.

Edited by - mistert on 09 Nov 2008 18:41:28
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 09 Nov 2008 :  23:01:10  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
è così che franco adesca i nuovi fighter;gli fà trovare un layang,lui lo porta a casa,prima o poi lo prova e a quel punto il poverino è perduto nel gorgo dei fighters,non potrà più farne a meno,e tornerà da franco per averne ancora!!!!
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 09 Nov 2008 :  23:14:01  Show Profile  Reply with Quote
da vicino non li avevo mai visti e devo ammettere che sono dei capolavori. pensavo che si rtattasse di un rombo di carta e due stecche .... quanta ignoranza. sono piccoli capolavori.
franco, perdono !
paolo
Go to Top of Page

lucafornaciari
Socio STACK

26 Posts

Posted - 10 Nov 2008 :  11:10:19  Show Profile  Reply with Quote
Volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata e per i consigli ricevuti e udite udite domenica sono riuscito a fare il mio primo e per il momento unico half axel in quanto mi e' venuto solo una volta quando sono finalmente riuscito a stallare (come mi diceva Alex)
l'aquilone e a quel punto si e' girato praticamente da solo.
Mi sono reso conto che per migliorarsi e' fondamentale poter volare con accanto persone esperte e disponibili che ti possano aiutare; da solo purtroppo non faccio passi avanti
Spero tanto di reincontrarvi a breve!
Per Gadiel e Tullo: a Bologna dove vi incontrate? La distanza sarebbe inferiore io abito a Reggio E.
Go to Top of Page

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 10 Nov 2008 :  17:08:04  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mistert

da vicino non li avevo mai visti e devo ammettere che sono dei capolavori. pensavo che si rtattasse di un rombo di carta e due stecche .... quanta ignoranza. sono piccoli capolavori.
franco, perdono !
paolo

I due fighter che hai adottato erano di Andrea "click22" che se li è dimenticati sul moscone. Se solo avessi saputo che ti piacevano tanto te ne avrei portati un po'.
Beh, ora un paio li hai. Falli volare, ma stai attento che creano dipendenza, lo dico per te...voli così bene così bene con quel bellissimo Mirò...

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Nov 2008 :  20:38:45  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ah,mi sono confuso,ho appena scritto un inesattezza su di tè luca,mi ricordavo che fossi di cesena.noi voliamo un pò dove capita ma se vuoi venire ci avvisi e vediamo di trovarci.cmq lì a reggio c'è anche paolo quello che organizza il festival a fogliano.
Go to Top of Page

click22
Forum Member

Italy
28 Posts

Posted - 11 Nov 2008 :  19:22:58  Show Profile  Visit click22's Homepage  Reply with Quote
si quei combattenti che gentilmente franco mi aveva regalato ( oltre ad essere gentilissimo e a darmi tanti consigli ) erano rimasti sul moscone perchè ero dovuo fuggire causa? mi ero dimenticato che arrivava la mia fidanzata in stazione a cesena alle 16.11 e alle 16.00 ero ancora in spiaggia, li ha adottati paolo ma ha già detto che me li conserverà con cura e me li darà al prossimo incontro. è stata una giornata fantastica davvero molto utile per imparare. soprattutto per me che sono alle primissime armi. bisognerebbe incontrarsi più spesso infatti.
ringrazio tutti per la pazienza e per gli insegnamenti che per noi principianti sono fondamentali. siete tutti delle persone splendide e disponibilissime. sono contento ed entusiasta di aver scoperto questo, per me nuovo mondo.

click22 cesena/cervia
neofita
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000