| Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 14:44:06
|
quote: Originally posted by Daves1980
Io sono l'unico pazzo che ha partecipato con un sul
In bocca la lupo. Come dice qualcuno: 'Vola solo chi osa farlo'
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 18:49:38
|
in bocca al lupo. appena ho tempo guarderò i video ma già mi piace l'idea che tu abbia usato il sul.
ciao paolo |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 19:13:52
|
Ho visto tutti i video,come logica voleva ci sono molti cosmic...ma se devo essere onesto quello di dave è uno dei migliori..che mikele non me ne voglia ma ho visti alcuni che facevano andare il deep space a destra e a m...come se non avessero più il controllo...gli mancava armonia,pulizia nell'esecuzione del trick..dettagli che invece ritrovo nel ghost in mano a dave,sarà che è un sul sarà che dave fà pure volare un sacco dell'immondizia ma...ha un chè...grande dave...come sempre
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 19:53:39
|
complimenti dave!!!    non li ho ancorta visti tutti (anche perchè sono tanti!) ma al momento il tuo, oltre al coraggio di aver volato sul, è quello che mi piace di più!!!! .....vola solo chi osa sul!!!    
ciao, "fryghost!!"   
claudio |
Edited by - claudio on 01 Nov 2008 19:56:53 |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 19:55:47
|
quote: Originally posted by Luca
Ho visto tutti i video,come logica voleva ci sono molti cosmic...ma se devo essere onesto quello di dave è uno dei migliori..che mikele non me ne voglia ma ho visti alcuni che facevano andare il deep space a destra e a m...come se non avessero più il controllo...gli mancava armonia,pulizia nell'esecuzione del trick..dettagli che invece ritrovo nel ghost in mano a dave,sarà che è un sul sarà che dave fà pure volare un sacco dell'immondizia ma...ha un chè...grande dave...come sempre
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE COSAAAAAAAAAAAAAAA HAI DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAAAAAAAAAAAAAACRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! INFFFFFFFFFFFFFEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDEEEEEEEEEELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Be' Luca tranqui nn te ne voglio anzi............ e' questione di gusti a me piacciono tutti e due gli aqui diametralmente opposti uno ti fa riflettere l'altro ti fa giocare nn saprei dirti quale preferisco ma...... sono innamorato pazzo di tutti e due quando vado a volare (e nn riesco a disciplinarmi) se ho voglia di fare qualke linea in piu' prendo uno se mi va di fare il giocoliere prendo il deep azzzzzzzzzzz mo ke ci penso cosmic ........ deep space.......... ke mi manca.....l'infinito? 
ciao mikele |
Edited by - mikele on 01 Nov 2008 19:58:42 |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 21:23:42
|
quote: Originally posted by Luca
armonia,pulizia nell'esecuzione
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
bene,bene....
Complimenti, Dave!

|
 |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 08:40:26
|
quote: Originally posted by tullo
Grande Dave in bocca al lupo!! Il GVVF II non sarà da meno ;-)..........
approposito, quando si farà?............ ci sarà un boom di partecipazioni e, dopo aver visto quasi tutto l'international, credo che il livello non sarà certo da meno!!!!!    ciao! "fryfreestyle!"   
claudio |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 10:56:22
|
Non per fare quello contro, ma questa edizione internazionale mi ha un pò deluso...ho visto una 15ina di video pescando su alcuni nomi noti (serra TSPDK levelonefan) e cercando qualche news...di filmati davvero eccezionali ne ho visti pochi, + che altro mi aspettavo di + dai nuovi...a parte dave (ma il suo l'avevo già visto) chiaro! c'è anche un video DAVVERO BRUTTO, non lo dico con cattiveria, è giusto nello spirito di partecipare mandare anche filmati non eccelsi magari con pochi trick ma belli fluidi, soprattutto perchè è un divertimento e + si è meglio è, ma non che su 1.30 di volo un minuto sei per terra ingarbugliato e gli altri trenta secondi ...fai fatica a tenere su l'aqui...anche perchè poi dato la massiccia presenza di video se uno becca un paio di filmati così non si mette + nemmeno a guardare tutti gli altri...o almeno io ho chiuso il pc dopo averlo visto!
  secondo me dave può stare nella parte alta della classifica e magari gli altri piloti lo premiano (alcuni premi sono scelti dai piloti tra quelli arrivati tra i primi)...certo che L'AQUILONE DI TSPDK é IL * BELLO DI TUTTI!!!!!   |
Edited by - ponte on 02 Nov 2008 10:56:57 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 12:16:53
|
DACCORDISSIMO con te gabry!!!.........non ho ancora finito di vederli ma, oltre al livello medio scarso, ce n'è davvero uno di molto brutto!!!!!!      ciao   
claudio |
Edited by - claudio on 02 Nov 2008 12:24:23 |
 |
|
Topic  |
|