| Author |
Topic  |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 04 Nov 2008 : 23:41:10
|
ciao a tutti... sabato prossimo ci troviamo con Luca Guardigli a Cerva c'è qualcuno che viene? potremmo trovarci a volare insieme e provare Mirò...
|
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 00:25:09
|
Ciao Alex, io spero di riuscire a venire, al momento in famiglia siamo attaccati da un potente virus e 2 su 4 sono a letto con febbrone alto e mal di stomaco, se resisto sano fino a sabato faccio il possibile, ti mando un sms venerdi. Vi trovate la mattina? Buon vento!
Tullo www.giochivolanti.it http://giochivolanti.blogspot.com/
|
Edited by - tullo on 05 Nov 2008 00:26:19 |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 00:30:58
|
quote: Originally posted by tullo
al momento in famiglia siamo attaccati da un potente virus e 2 su 4 sono a letto con febbrone alto e mal di stomaco, Vi trovate la mattina? Buon vento!
Tullo www.giochivolanti.it http://giochivolanti.blogspot.com/
bhè... un periodo di quarantena ci vuole!...non vorrai mica contagiare tutti!... è tutto da decidere...ma viste le giornate corte...io farei dalla mattina... |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 08:37:21
|
ok. penso proprio che ci sarò. accorrete numerosi, mirò a parte sarà comunque un'occasione per incontrarci.
ciao paolo |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 22:00:52
|
| ok.mollo venezia e vengo,tempo permettendo:se fà 0 gradi e nevica vado al cimone!tullo ci sentiamo x il viaggio? |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 22:10:27
|
quote: Originally posted by Luca
Impegni permettendo mi piacerebbe esserci,spiaggia libera grazia deledda vero?
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
che ne dite di trovarci nella zona del raduno?...fondo di viale Milazzo... |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 23:26:36
|
| tu decidi e noi veniamo.forse ho un imprevisto,ma cercherò di esserci,anch perchè la mia opinione è importante:dopo tanti buoni piloti ce ne vuole uno scarso per vedere cosa ci tira fuori,anche perchè i potenziali acquirenti scarsi scarsi sono molti più dei campioni!!!!! |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 06 Nov 2008 : 17:17:42
|
quote: Originally posted by Gadiel
tu decidi e noi veniamo.forse ho un imprevisto,ma cercherò di esserci,anch perchè la mia opinione è importante:dopo tanti buoni piloti ce ne vuole uno scarso per vedere cosa ci tira fuori,anche perchè i potenziali acquirenti scarsi scarsi sono molti più dei campioni!!!!!
bhè ragazzi credo che la democrazia sia tutto!... io alla peggio posso dare un'idea... pensavo di torvarci perso le 10.30-11.00 per poi rimanere finche il vento e il sole (incrociamo le dita!) non ci fanno andare via... che ne dite? |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Nov 2008 : 22:17:56
|
grande,così si alza la nebbia mattutina. dove ci troviamo allora? |
 |
|
|
click22
Forum Member

Italy
28 Posts |
Posted - 06 Nov 2008 : 23:54:17
|
quote: bhè ragazzi credo che la democrazia sia tutto!... io alla peggio posso dare un'idea... pensavo di torvarci perso le 10.30-11.00 per poi rimanere finche il vento e il sole (incrociamo le dita!) non ci fanno andare via... che ne dite?
.
io ci sarò sposto gli impegni di lavoro ma voglio esserci, essendo un principiantissimo ho sempre tanta voglia di vedere e di imparare qualcosa.
click22 cesena/cervia neofita |
 |
|
Topic  |
|