| Author |
Topic  |
|
|
pisolo
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 00:32:39
|
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e sono nuovo di questo forum; ho da poco acquistato un over della Eolo allo sprintkite di Cervia dove, per fortuna, qualcuno mi ha anche aiutato ad imparare il mio primo axel e dato qualche dritta per l'halfaxel e il cascade. Devo dire che sono stati ottimi consigli: il casacade è mio!! La mia passione è nata qualche mese fa, vado spesso a volare fregandomene dei Km da fare. Visto che la mia ragazza si è rotta di accompagnarmi e stare a guardare, cerco qualcuno da importunare (no sex!!) per volo e qualche suggerimento!! Abito vicino Macerata. |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 08:06:06
|
Ciao Paolo, sono Paolo. mi sa che ci siamo conosciuti a cervia e penso di essere io la persona di cui parli. come ti avevo detto sono di ancona ma volo o a senigallia o a pesaro. un fine settimana che ti va di fare qualche chilometro contatti me, lorenzo o alessandro (doctork) e ci si mette d'accordo. ciao |
 |
|
|
pisolo
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 19:57:56
|
Ciao a tutti e grazie per la disponibilià, per me ve bene anche il prossimo tanto io ci andrò sicuramente anche questo fine settimana, da quando ho iniziato non riesco a saltarne uno! Mi diverto troppo! Paolo, sei un grande, i tuoi connsigli sono stati propio utili. Io ragazzi non vedo l'ora, fatemi sapere. Ciao
|
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 20:32:01
|
mi fa piacere che i consigli si siano rivelati utili. la prossima volta che qualcuno mi chiede come fare un half axel lo prendo subito a spintoni come ho fatto con te. pare che funzioni
per quanto riguarda il fine settimana sabato e domenica io e mascia dovremmo essere a senigallia spiaggia di ponente (cesanella) tra il palapye e l'hotel galli. ovviamente l'invito è rivolto a tutti. domani pomeriggio mandami un mail in privato e ci mettiamo d'accordo.
ciao paolo |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 21:12:53
|
Cercherò di venire almeno uno dei due giorni, anche perchè devo testare una piccola ma ennesima modifica del Nemesis...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 22:04:20
|
quote: Originally posted by Mandrake
devo testare una piccola ma ennesima modifica del Nemesis...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/
e testare un nuovo aquilone?? eh?... lascialo in pace poverino! |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
| |
Topic  |