STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Sprintkite
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 21 Oct 2008 :  22:59:46  Show Profile  Reply with Quote
davvero grazie per il video.

il pilota ? o davide o gabriele a giudicare dall'aquilone.

ciao
Go to Top of Page

Serghej
Socio STACK

Italy
21 Posts

Posted - 22 Oct 2008 :  00:29:09  Show Profile  Visit Serghej's Homepage  Reply with Quote
Sono contento che vi sia piaciuto!
I vs. complimenti mi ripagano del lavoro, oltre 150 clip da visionare, selezionare, montare ecc...

Per la cronaca è piaciuto molto anche a Marcel, come mi ha scritto per e mail! Prova tanta nostalgia per quel week end!

Buon vento a tutti voi
Sergio
www.tarantokite.it

Ah, si, si, il pilota era Gabriele!!! Bravissimi!!!
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 22 Oct 2008 :  20:29:49  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimo il video hai condensato un paio di gg in due minuti!!!!!
gran lavoro sicuramente!

PS non vale riconoscere il pilota dall'aquilone, dovevi metterci su un bollino stile privacy così era + difficile
Go to Top of Page

Serghej
Socio STACK

Italy
21 Posts

Posted - 23 Oct 2008 :  13:28:57  Show Profile  Visit Serghej's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

Bellissimo il video hai condensato un paio di gg in due minuti!!!!!
gran lavoro sicuramente!

PS non vale riconoscere il pilota dall'aquilone, dovevi metterci su un bollino stile privacy così era + difficile

La prox volta ti faccio volare col mio nirvana e poi vediamo ...chi riconosce ...lo stile GABRIELE
(Grazie per i compl. al video)

Sergio
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 23 Oct 2008 :  18:37:34  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Serghej

La prox volta ti faccio volare col mio nirvana e poi vediamo ...chi riconosce ...lo stile GABRIELE

Potrebbe essere un altro bel gioco...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 23 Oct 2008 :  18:55:21  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
dipende da quanto vola!gabriele dopo 60 secondi fatti bene ed eleganti,non resiste più,e l'aqui diventa un frullatore.
da lì il gioco è facile a meno che l'aqui non sia un" deep space":allora può essere anche Mikele.
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  11:02:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
dopo 60 secondi fatti bene ed eleganti,non resiste più,e l'aqui diventa un frullatore

Proprio come me, dopo 60 secondi fatti male e sconclusionati non resisto piu' e l'aqui diventa una motozappa che col naso ara ettari di terreno per la gioia dei contadini che alla fine mi pagano per il lavoro
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 24 Oct 2008 :  12:40:28  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bè non sei il solo!mi conoscono un pò tutti e sanno che io pagherei non sò cosa,per fare il frullatore come gabriele,e lo attacco per invidia.
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 26 Oct 2008 :  14:55:04  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Lo sò,l'attesa era straziante..pensavate più a questo video che a pagare la rata del muto..la notte non dormivate...e a momenti perdevate l'appettito ma finalmente è in rete..un altro video dello sprint kite 2008,certo è il quadruplo più lungo di quello di sergio(con il quale ancora mi complimento!!)per cui vi consiglio di guardarvelo con calma,mi spiace che non ci sono tutti ma il festival era grande e il vento molto forte..ma ci tengo tuttora a ringraziare il club cervia volante,i piloti e gli aquilonisti presenti al festival per la splendida compagnia! http://dailymotion.alice.it/lukakite/video/x771t3_sprint-kite-2008_sport

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 26 Oct 2008 :  18:24:38  Show Profile  Reply with Quote
Luca,
grazie mille. Ho pronto il filmato per il VF 2 !!!

a presto,
paolo
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000