Author |
Topic  |
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 22:59:46
|
davvero grazie per il video.
il pilota ? o davide o gabriele a giudicare dall'aquilone.
ciao |
 |
|
Serghej
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 22 Oct 2008 : 00:29:09
|
Sono contento che vi sia piaciuto! I vs. complimenti mi ripagano del lavoro, oltre 150 clip da visionare, selezionare, montare ecc...
Per la cronaca è piaciuto molto anche a Marcel, come mi ha scritto per e mail! Prova tanta nostalgia per quel week end!
Buon vento a tutti voi Sergio www.tarantokite.it
Ah, si, si, il pilota era Gabriele!!! Bravissimi!!! |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 22 Oct 2008 : 20:29:49
|
Bellissimo il video hai condensato un paio di gg in due minuti!!!!!   gran lavoro sicuramente!
 PS non vale riconoscere il pilota dall'aquilone, dovevi metterci su un bollino stile privacy così era + difficile |
 |
|
Serghej
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 13:28:57
|
quote: Originally posted by ponte
Bellissimo il video hai condensato un paio di gg in due minuti!!!!!   gran lavoro sicuramente!
 PS non vale riconoscere il pilota dall'aquilone, dovevi metterci su un bollino stile privacy così era + difficile
La prox volta ti faccio volare col mio nirvana e poi vediamo ...chi riconosce ...lo stile GABRIELE  (Grazie per i compl. al video)
Sergio |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 18:37:34
|
quote: Originally posted by Serghej
La prox volta ti faccio volare col mio nirvana e poi vediamo ...chi riconosce ...lo stile GABRIELE 
Potrebbe essere un altro bel gioco...   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 18:55:21
|
dipende da quanto vola!gabriele dopo 60 secondi fatti bene ed eleganti,non resiste più,e l'aqui diventa un frullatore. da lì il gioco è facile a meno che l'aqui non sia un" deep space":allora può essere anche Mikele.    |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 11:02:57
|
quote: dopo 60 secondi fatti bene ed eleganti,non resiste più,e l'aqui diventa un frullatore
Proprio come me, dopo 60 secondi fatti male e sconclusionati non resisto piu' e l'aqui diventa una motozappa che col naso ara ettari di terreno per la gioia dei contadini che alla fine mi pagano per il lavoro |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 12:40:28
|
bè non sei il solo!mi conoscono un pò tutti e sanno che io pagherei non sò cosa,per fare il frullatore come gabriele,e lo attacco per invidia.
|
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 26 Oct 2008 : 14:55:04
|
Lo sò,l'attesa era straziante..pensavate più a questo video che a pagare la rata del muto..la notte non dormivate...e a momenti perdevate l'appettito ma finalmente è in rete..un altro video dello sprint kite 2008,certo è il quadruplo più lungo di quello di sergio(con il quale ancora mi complimento!!)per cui vi consiglio di guardarvelo con calma,mi spiace che non ci sono tutti ma il festival era grande e il vento molto forte..ma ci tengo tuttora a ringraziare il club cervia volante,i piloti e gli aquilonisti presenti al festival per la splendida compagnia! http://dailymotion.alice.it/lukakite/video/x771t3_sprint-kite-2008_sport
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 26 Oct 2008 : 18:24:38
|
Luca, grazie mille. Ho pronto il filmato per il VF 2 !!!
a presto, paolo
|
 |
|
Topic  |
|