Author |
Topic  |
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 19:06:10
|
Navigando sul tubo (sapete è dura stare 10 gg chiuso in casa) ecco che ho trovato questa perla...l'aquilone è carino grafica "singolare" per essere ottimista, gira molto in yoyo, il tizio è talmente assatanato di trick che io sembro in confronto un precisone...ma il top è la musichetta mi raccomando volume al massimo...sto rivalutando il sottofondo musicale di "tullo preistorico"   
http://fr.youtube.com/watch?v=ONF6Obp3O7o&feature=related |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 20:54:07
|
quote: Originally posted by ponte .......il tizio è talmente assatanato di trick che io sembro in confronto un precisone...ma il top è la musichetta ........
HAI RAGIONE!!!!!   in confronto tu sembri un "tecnigrafo" quando voli!!!!!!!   la grafica dell'aquilone unita alla musichetta teutonica ha un effetto talmente orrendo da diventare quasi una sublime opera d'arte......           grazie gabry per questo imperdibile video (ora lo pubblico sul mio gruppo in fb!).....in confronto con tanti sussiegosi e tutti compresi cuochi di involtini (come dice beppe) questo ha il grande dono dell'ironia, oltre ad essere davvero bravo a fare tutto alla velocità della luce!    
ciao! "fryteutonic!"   
claudio |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 21:15:58
|
parole sante dave!!!!!!!!!!!!![:p]     ciao!   
claudio |
Edited by - claudio on 07 Nov 2008 21:16:15 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 21:20:22
|
meno male che dice che è contento di esser cresciuto, comunque bel pilotino il bimbo,singolare ma bello, non la livrea dell'aqui però. Ciao Werther |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 21:45:49
|
questo piace proprio anche a me!!!!   bello l'aquilone, la grafica..... elegante il volo...bella la partenza con taz-machine, il cascade de rollin'....    è un aquilone che mi piacerebbe davvero provare!! magari poi ti delude...........  
ciao! "fryfree!"   
claudio |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 07 Nov 2008 : 22:01:40
|
quote: Originally posted by claudio [br oltre ad essere davvero bravo a fare tutto alla velocità della luce!    
claudio
hai ragione.... fossi io capace di fare un quarto delle cose che fa 'sto tizio... però il video è accelerato, su questo non ci sono dubbi  |
Edited by - beppe on 08 Nov 2008 18:01:13 |
 |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 00:08:55
|
quote: Originally posted by beppe
quote: Originally posted by claudio [br oltre ad essere davvero bravo a fare tutto alla velocità della luce!    
claudio
hai ragione.... fossi io capace di fare un quarto delle cose che fa 'sto tizio... però il video è accellerato, su questo non ci sono dubbi 
non sono molto esperto di video...ma ho avuto la stessa sensazione anche io... anzi più che sensazione...ci sono dei pezzi che vengono accelerati... è un trucco che viene usato più o meno bene in molti video di presentazione degli aqui... poi se non ci si riesce a fare lo stesso si dà la colpa a noi stessi che non siamo capaci!... |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 08:33:52
|
quote: Originally posted by doctork ......non sono molto esperto di video...ma ho avuto la stessa sensazione anche io... ..... poi se non ci si riesce a fare lo stesso si dà la colpa a noi stessi che non siamo capaci!...
effettivamente..................guardando e riguardando, ci sono arrivato anch'io: è accelerato!   comunque non sono capace...specie di fare 4 "involtini" consecutivi!!   
ciao a tutti!   
claudio |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 11:00:42
|
quote: Originally posted by borf
fenomenale ! ma avete visto quante pieghe ha la vela? .. questo e' "aver manego" !
Concordo assolutamente... la grafica dell'aquilone è discutibile la musica è quello che è (ma ricordiamoci che il video è tedesco ), però questo è uno che sa volare!!!
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Topic  |
|