Author |
Topic |
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 26 Sep 2008 : 14:08:41
|
mario, perché non sei nella lista ? |
|
|
skywolf
Forum Member
Italy
237 Posts |
Posted - 26 Sep 2008 : 15:59:17
|
quote: Originally posted by mistert
mario, perché non sei nella lista ?
Grazie Paolo, con sommo dispiacere non sono nella lista perchè 1. non sono all'altezza e 2. per vari motivi non posso proprio venire a Cervia (nonostante l'invito di Nicola Lupoli di Volere Volare e le insistenze di mikele, che prima o poi si offenderà )
E quindi non posso che augurare a tutti voi di divertirvi anche al posto mio! e che il vento (giusto) sia con voi!
A presto, nell'attesa di vedere un bellissimo video! Ciao Mario
|
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 26 Sep 2008 : 19:20:24
|
quote: Originally posted by skywolf
con sommo dispiacere non sono nella lista perchè 1. non sono all'altezza e
figuriamoci, c'è mascia ! (se dovesse mai leggere questo post sono finito)
|
|
|
adb
Socio STACK
Italy
70 Posts |
Posted - 26 Sep 2008 : 19:59:45
|
Bene, quindi riepilogando...
Test del Mirò:
1. mistert e masha 2. ponte 3. serena 4. claudio 5. verdeblu
Videocamere disponibili: 1. mistert 2. mastrog
Se ci fosse un'altra videocamera, non sarebbe male..
Aderisco anch'io al test del Mirò e se ce ne saranno a sufficienza mi propongo con il team 3-y-zomas (Claudio, Luca, Assunta). A domani
assunta |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 26 Sep 2008 : 22:07:15
|
quote: Originally posted by mistert
con sommo dispiacere non sono nella lista perchè 1. non sono all'altezza e
figuriamoci, c'è mascia ! (se dovesse mai leggere questo post sono finito)
...se vuoi posso sempre farlo presente...
|
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 21:44:21
|
volevo ringraziare tutti coloro che hanno voluto provare gli aquiloni... spero che si siano divertiti nonostante le condizioni meteo...!
|
|
|
mastrog
Forum Member
Italy
47 Posts |
Posted - 02 Oct 2008 : 13:04:05
|
Ringraziamo noi a te che ti sei fidato nel farcelo provare!
Buon Vento MastroG & SissyB Work in Progress Neofiti allo Sbaraglio... |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 02 Oct 2008 : 13:06:26
|
quote: Originally posted by doctork
volevo ringraziare tutti coloro che hanno voluto provare gli aquiloni...
Mi spiace non essere riuscito ad approfittarne
Però mi prenoto per il primo giro della prossima occasione!
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 02 Oct 2008 : 15:34:14
|
grazie ad un attimo di distrazione di mistert e con il consenso sono riuscita a provarlo e devo dire che dopo le prime difficoltà per l' adattamento all' aqui in assenza di vento ( è calato quando me l' hanno dato ) il risultato è abbastanza positivo anche se devo dire da neofita quale sono che è un pò duretto negli half-axel ( devi tirarlo fuori )e molto lento nell' entrata del fade ma quando è dentro rimane stabile... forse però è la mia mano un pò scarsa. ottimo per gli slade che con il nirvana mi vengono a fatica e li invece che è un piacere sicuramente un aquilone da team stabile e più facile alle uscite dal back che non il mio caro masque che tanto adoro ma che si pianta. è solo un parere da novice quindi prendetelo con le pinze sicuramente luca vi saprà dire qualcosa anzi molto di più di me grazie di averlo messo a disposizione tanto di cappello a tutti serena |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 02 Oct 2008 : 21:43:24
|
quote: Originally posted by serena
grazie ad un attimo di distrazione di mistert e con il consenso sono riuscita a provarlo e devo dire che dopo le prime difficoltà per l' adattamento all' aqui in assenza di vento ( è calato quando me l' hanno dato ) il risultato è abbastanza positivo anche se devo dire da neofita quale sono che è un pò duretto negli half-axel ( devi tirarlo fuori )e molto lento nell' entrata del fade ma quando è dentro rimane stabile... forse però è la mia mano un pò scarsa. ottimo per gli slade che con il nirvana mi vengono a fatica e li invece che è un piacere sicuramente un aquilone da team stabile e più facile alle uscite dal back che non il mio caro masque che tanto adoro ma che si pianta. è solo un parere da novice quindi prendetelo con le pinze sicuramente luca vi saprà dire qualcosa anzi molto di più di me grazie di averlo messo a disposizione tanto di cappello a tutti serena
grazie serena, ti riferisci all'UL vero?... penso che tu l'abbia provato prima della messa a punto delle briglie, l'ho portato senza aver potuto volare più di tanto visti i venti dei giorni precedenti... adesso và MOLTO meglio!...
|
|
|
Topic |
|