Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Sep 2008 : 22:49:49
|
cmq visto l'aqui" poco preciso "che avevi,almeno fino a maggio,se dici che ti va bene non deve essere poi cosi male;della serie che tira gli angoli con la squadra! |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 22 Sep 2008 : 23:37:38
|
ciao a tutti!... concordo con beppe e mister t... l'idea che è alla base dell'aqui e quella del team, visto che aqui in questo campo sono pochi ed è un campo molto stimolante per via delle caratteristiche che deve avere il prodotto... quindi anche il video deve essere adeguato a ciò che un team cerca, come faceva notare mister t non ci sono gli stop yo-yo... questi aquiloni colpiscono per il modo di volare non per la quantità di tricks che fanno, ma per come li fanno... comunque ci vediamo a Cervia...! |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 08:55:55
|
beh allora se è per la precisione ci si può provare a divertirsi ovviamente per noi principianti si svolazza le prove e i video li lascerei ai piloti esperti tipo guardigli... buon volo a tutti |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 15:07:47
|
grande modestia serena!daccordo lo 0 forever ma se tu sei principiante io che sono? dai che ora sappiamo che sei una stella dei rotocalchi. |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 17:02:13
|
tutto culo ho ancora molto e molto da imparare e spero di trovare qualcuno con un pò di pazienza che mi insegni qualcosina di nuovo sono un pò dura ormai...!!! grazie e ci vediamo a cervia |
|
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 19:17:24
|
come siamo messi per le partenze per cervia dal tamburello ? sabato o domenica ? Possiamo metterci d' accordo in un gruppo unico si può risparmiare ... |
|
|
adb
Socio STACK
Italy
70 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 10:29:14
|
Previsione Cervia nella giornata di sabato, se non ci sono altri cambiamenti dovrebbe essere confermato così, un saluto
assunta |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 11:24:32
|
beppe luca paolo ................ quanto dite sara' giusto pero' c'e' da dire che ognuno apprezza uno stile di volo vi vedo molto critici sui trick pero' e' importante dire che nn e' che a tutti piace tirare linee e quadrati(mamma mia che fatica! e ora mi ci sto cimentando con un po' piu' di assiduita!). in questo forum ci sono anche quelli a cui piacciono i trick nn per niente esistono due tipi di aquiloni a parte i polivalenti. Poi nn vedo perche' criticare un trick come lo yo yo che (a parer mio......) e' uno dei piu' belli . in Europa ci sono due fazioni appunto quelli fanatici di trick che assolutamente nn sono geometri e fanatici di precisione che nn vogliono assolutamente fare i clown........ qui siamo quattro gatti e cerchiamo di essere uniti in modo da riuscire TUTTI QUANTI a essere piu' completi aiutandosi uno con l'altro e nn dicendo che i trick hanno rotto le scatole perche' ognumo piace e vola come gli pare e cerca di imparare il piu' possibile scusate la critica nn era diretta a qualcuno era solo un mio parere mikele |
Edited by - mikele on 25 Sep 2008 11:30:54 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 12:03:22
|
giustissimo mikele,sono sicuro che non erano osservazioni rivolte a chi preferisce fare tricks,ma consigli di chi siè accorto che con una disciplina iniziale si ottengono risultati superiori. naturalmente non tutti possono passare 70-80 ore alla settimana al tamburello come claudio,e quando hanno un ora di vento in una settimana cercano di divertirsi,invece che disciplinarsi. è inoltre anche vero che non tutti amano la precisione o hanno un franco d. che la spiega.le motivazioni sono valide cmq da ogni lato,l'importante è divertirsi. |
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 12:09:04
|
ah dimenticavo una cosa importante scusate una domanda................. visto che e' un aqui da precisione /team perche' nn farlo volare direttamente da luca guardigli e fare un video promozionale con lui?? metterlo nelle mani di qualcuno che nn ha avuto confidenza con questo aquilone nn penso che riesca di prima botta a tirare numeri al primo volo mikele |
|
|
Topic |
|