Author |
Topic  |
belu
Forum Member

Italy
198 Posts |
Posted - 05 Oct 2008 : 20:05:18
|
a parte un paio di vector tranciati da uno statico (attenti che li a brescia girano con i cavi truccati :D ), Gran bella giornata!!!
vi porto buone notizie....ho conosciuto un ragazzo che vola gia da tempo con un'over e a breve dovrebbe presentarsi qua sul sito Stack..... preparatevi che ha mille domande da fare!!!! "FlyHigh"
se pòs mia andaa avanti isee
     |
Edited by - belu on 05 Oct 2008 20:10:51 |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 05 Oct 2008 : 21:45:14
|
quote: Originally posted by belu
... Gran bella giornata!!!
Davvero... una splendida giornata!
Complimenti a Turi e agli amici Aquilonisti Bresciani.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Oct 2008 : 22:01:35
|
hoooo!!!adesso devo smettere di insegnare quello che ogni tanto incomincia a venirmi,che ogni volta arriva uno nuovo e in 10 minuti mi fà il trick e io mi demoralizzo. cmq la mia vocazione è insegnare visto che spiego ciò che non riesco a fare |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 08:13:03
|
Grazie a Turi, Lucia e tutti gli aquilonisti bresciani per l'accoglienza e la bellissima giornata, complimenti per l'organizzazione perfetta, a Brescia non era mai visto un vento così!! Un abbraccio, alla prossima.
Tullo
Tullo www.giochivolanti.it http://giochivolanti.blogspot.com/
|
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 08:48:23
|
Turi, complimenti e grazie da parte mia e di tutta la mia famiglia ... veramente una gran bella giornata! All'anno prossimo.
Walter |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 09:10:31
|
quote: Originally posted by Gadiel
hoooo!!!adesso devo smettere di insegnare quello che ogni tanto incomincia a venirmi,che ogni volta arriva uno nuovo e in 10 minuti mi fà il trick e io mi demoralizzo. cmq la mia vocazione è insegnare visto che spiego ciò che non riesco a fare
E' una dote da coltivare perchè da grandi gratificazioni.
La soddisfazione di imparare un trick la provi soltanto una volta, mentre quella che provi nell'insegnarlo a qualcun altro si ripete ogni volta che lo fai!
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 09:28:11
|
quote: Originally posted by tullo
quote: Originally posted by Gadiel
cmq la mia vocazione è insegnare visto che spiego ciò che non riesco a fare
Autoinsegnati!!!!!!!!!   
Geniale... 
Tornando alla festa: ho visto che Emanuele faceva delle foto aeree... ne sono venute?!?
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 06 Oct 2008 10:04:14 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Oct 2008 : 11:00:58
|
non sò se sono venute le foto,ma volevo anchio ringraziare turi e tutte le magnifiche persone che sono intervenute,e complimenti all'organizzazione,il festival migliora ogni anno. però bisogna avere un area acrobaticiseparata io e belù siamo stati tagliati,non dai fighters col cavo armato,bensì da 2 losanghine. |
Edited by - Gadiel on 06 Oct 2008 11:06:31 |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
|
Topic  |
|