non sò se sono venute le foto,ma volevo anchio ringraziare turi e tutte le magnifiche persone che sono intervenute,e complimenti all'organizzazione,il festival migliora ogni anno. però bisogna avere un area acrobaticiseparata io e belù siamo stati tagliati,non dai fighters col cavo armato,bensì da 2 losanghine.
è vero il festival quest'anno era davvero bello, così come l'unico inconveniente era lo spazio per noi 2/4cavisti...però è dura respingere 900 e + bambini armati di losanga!così nel pomeriggio mi sono limitato ad osservare + che altro i 1000 colori in volo e a chiacchierare un pò con tutti... PS SONO UN COMBATTENTE PROVEtto DOPO 2 MINUTI HO ABBATTUTO UN CELLULARE DA 3Mx3M (e pensare che franco mi aveva dato il cotone normale dicendo che con gli altri cavi sarei stato pericoloso)
PS SONO UN COMBATTENTE PROVEtto DOPO 2 MINUTI HO ABBATTUTO UN CELLULARE DA 3Mx3M (e pensare che franco mi aveva dato il cotone normale dicendo che con gli altri cavi sarei stato pericoloso)
Non ti ho dato il filo manjha, è vero...ma solo perchè non ne hai bisogno! Sei riuscito ad abbattere un cellulare enorme, con un aquiloncino da 10 grammi...
ciao ringrazio Turi e tutto il resto della compagnia per la bellissima giornata di domenica. E' andato tutto molto meglio di quello che ci si poteva aspettare. Mi prenoto gia' per il prossimo anno. E' stato bello rivedere molte persone...sembrava un festival "storico"..c'erano quasi tutti A presto CIAO Davide