Author |
Topic  |
leonardit
Forum Member

40 Posts |
Posted - 14 Sep 2008 : 22:01:28
|
5 ottobre festa di aquiloni a botticino rezzato loc razzica. abbiamo cambiato posto per avere una zona piu' aperta al vento, l'area si trova a circa 6oo metri da dove si e' fatta la festa gli scorsi anni, per cui la strada per arrivare è la stessa. quest'anno causa problemi organizzativi anticipiamo la tradizionale data. programma festa dalle 10 alle 18. volo libero di aquiloni statici acrobatici e combattenti laboratorio costruzione aquiloni esibizione di modelli radiocomandati. per gli aquilonisti accreditati: parcheggio riservato dall'ingresso di via alessandrini e pranzo offerto sul campo per chi vuole venire invio invito con tutte le informazioni tel 328 5727748 e mail aquilonistibresciani@virgilio.it e' gradita conferma entro il 29/9 vi aspetto. turi
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 12:25:51
|
UP!
[solo per riportare all'attenzione questo appuntamento per il prossimo fine settimana ]
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
leonardit
Forum Member

40 Posts |
Posted - 30 Sep 2008 : 23:36:56
|
grazie graziano! ma i carnival non venngono? rinnovo a tutti l'invito per domenica 5 ottobre a rezzato non sono riuscito a inviare inviti individuali ma questo post vale come un rinnovo di invito per tutti, venite anche se decidete domenica mattina. il tempo previsto senza pioggia, vedrebbe nuvolosità in prima mattina e sereno dalla tarda mattinata e nel pomeriggio il chè farebbe sperare nel vento. penso sara' una bella festa ho ricevuto diverse adesioni tra statici acrobatici e combattenti vi aspetto turi |
 |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 10:30:57
|
quote: Originally posted by leonardit
grazie graziano! ma i carnival non venngono? rinnovo a tutti l'invito per domenica 5 ottobre a rezzato non sono riuscito a inviare inviti individuali ma questo post vale come un rinnovo di invito per tutti, venite anche se decidete domenica mattina. il tempo previsto senza pioggia, vedrebbe nuvolosità in prima mattina e sereno dalla tarda mattinata e nel pomeriggio il chè farebbe sperare nel vento. penso sara' una bella festa ho ricevuto diverse adesioni tra statici acrobatici e combattenti vi aspetto turi
IO Vengo sicuro.....come faccio a trovare il posto ????
Alex69  I MIEI AQUILONI |
Edited by - Alex69 on 01 Oct 2008 11:00:35 |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 10:36:26
|
quote: Originally posted by Alex69 .....come faccio a trovare il posto ????
<< Rezzato (BS) in località Razzica, lungo la S.S. Brescia – Rezzato (direzione lago di garda ingresso da via alessandrini), vicino al supermercato “Continente” >>
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 01 Oct 2008 10:37:15 |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 15:18:36
|
quote: Originally posted by leonardit
grazie graziano! ma i carnival non venngono?
Guarda Turi, i Carnival non lo so ... ma io che fino a ieri non ci speravo minimamente, oggi sono diventato molto più ottimista e spero proprio di riuscire a venire! Magari partirò nella tarda mattinata ma un salto penso di farlo...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 01 Oct 2008 15:19:28 |
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 10:33:49
|
il team kite cremona ( io e belu ) non può mancare....non penso di rimanere tutto il giorno ma un giretto lo facciamo sicuro ciao |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 13:22:01
|
l'uscitaè BS est? |
 |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 03 Oct 2008 : 14:17:01
|
quote: Originally posted by Gadiel
l'uscitaè BS est?
SI! Per chi arriva da VE/PD...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
My Photos |
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 05 Oct 2008 : 19:50:08
|
ma che bella giornata   finalmento ho conosciuto un po di questi pazzi scatenati   giornata superpositiva sia x conoscenza sia x qualche prezioso consiglio rubato ai poveri ponte e gadiel che mi hanno fatto svolazzare con qualche bell'aquilone (grazie ancora) e gli statici......che spettacolo sono contento davvero di essere venuto solo e di essermi goduto pienamente la giornata, anche se era davvero un bel raduno x i bimbi unica nota dolente.....vedere ponte all'opera........non ho ancora capito se mi ha demoralizzato o invogliato ad imparare (davvero bravo e grazie x il multilazy) bella giornata davvero.....bravi ragazzi ciao |
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 05 Oct 2008 : 20:01:43
|
dimenticavo un grazie anche a gadiel x i consigli sulle gare e sul flap jack che adesso viene |
 |
|
Topic  |
|