STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corso a Cervia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 25 Sep 2008 :  21:44:41  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
Io non ho mai partecipato ai corsi e mi piacerebbe farlo....bisogna essere soci stack per partecipare?

Buon Vento
MastroG & SissyB neofiti in progress
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 25 Sep 2008 :  21:46:51  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao,i corsi sono aperti a tutti,soci stack o meno.a presto!

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 25 Sep 2008 :  22:53:33  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
I corsi base sono aperti a tutti.
Per i corsi avanzati si chiede gentilmente l'iscrizione alla Stack.
Fra l'altro, qui potete trovare i vantaggi per i soci:

http://www.stackitalia.com/vantaggisoci.asp

ormai penso manchi poco all'estrazione degli aquiloni.... ma si è sempre in tempo...

Ciao

Edited by - beppe on 25 Sep 2008 22:55:13
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 25 Sep 2008 :  23:00:51  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
[quote]Originally posted by beppe

(...) ormai penso manchi poco all'estrazione degli aquiloni.../quote]

Infatti ci siamo... entro qualche giorno pubblicheremo (e manderemo a tutti i soci) le modalità con cui verranno sorteggiati i tre aquiloni.

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 25 Sep 2008 :  23:08:51  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
Io vorrei diventare socio...sabato sono in tempo o devo farlo prima?
Mi piacerebbe partecipare all'estrazione....la fortuna è cieca......non si sà mai....

Buon Vento

Edited by - mastrog on 25 Sep 2008 23:09:32
Go to Top of Page

gualuca
Forum Member

Italy
53 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  11:13:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica.
Previsioni meteo sulla zona di Cervia: vento sicuramente presente e forse anceh medio frte, bora, dal mare...
Pioggia poco probabile. Freddo ..
Come già detto da Beppe invito anch'io tutti quelli interessati ai Corsi Stack a fare riferimento a me fin dalla mattina, nell'area centrale, e dare il proprio nome.
Ricordo che il corso base è gratis, per l'avanzato siete pregati di iscrivervi stack. Ma nessuno comunque verrà allontanato se non iscritto, certo sarà meno "seguito".
Io vengo giù gratis per Voi, per tenervi i corsi. Vi prego perciò di evitare, come successo l'anno scorso, che io mi debba sbattere sul campo a rincorrere i partecipanti che la mattina mi dicono di voler partecipare e poi quando è il momento del corso ognuno sta per i ca...i suoi a volare perchè è salito il vento.
Corso base: costruzioni routine, precisione, figure, tricks base.
Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli. Perciò gli interessati al corso avanzato vengano con routine pronte.
Ciao a tutti

Luca Guardigli

Edited by - gualuca on 26 Sep 2008 11:15:53
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  11:37:14  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mastrog

Io vorrei diventare socio...sabato sono in tempo o devo farlo prima?
Mi piacerebbe partecipare all'estrazione....la fortuna è cieca......non si sà mai....

Buon Vento

Se potessi farlo prima sarebbe meglio...
http://www.stackitalia.com/iscrizioni.asp

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  11:49:40  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gualuca

Vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica.
(...) Io vengo giù gratis (...)
X Luca:
un grande ringraziamento a nome di tutti!!!

quote:

(...)
Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli.
X gli altri:
queste sono occasioni da non perdere!

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 26 Sep 2008 :  13:05:13  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

Ciao a tutti
vi confermo che dovrei essere presente sia domani che domenica.
Previsioni meteo sulla zona di Cervia: vento sicuramente presente e forse anceh medio frte, bora, dal mare...
Pioggia poco probabile. Freddo ..
Come già detto da Beppe invito anch'io tutti quelli interessati ai Corsi Stack a fare riferimento a me fin dalla mattina, nell'area centrale, e dare il proprio nome.
Ricordo che il corso base è gratis, per l'avanzato siete pregati di iscrivervi stack. Ma nessuno comunque verrà allontanato se non iscritto, certo sarà meno "seguito".
Io vengo giù gratis per Voi, per tenervi i corsi. Vi prego perciò di evitare, come successo l'anno scorso, che io mi debba sbattere sul campo a rincorrere i partecipanti che la mattina mi dicono di voler partecipare e poi quando è il momento del corso ognuno sta per i ca...i suoi a volare perchè è salito il vento.
Corso avanzato: costruzione balletto, visione delle vostre routine, analisi critiche e punteggi delle stesse, tricks medio avanzati: tecnica, come eseguirli in gara , dove eseguirli, in che momenti eseguirli. Perciò gli interessati al corso avanzato vengano con routine pronte.
Ciao a tutti

Luca Guardigli

Grazie Luca non mancheremo alle tue lezioni!!
Per l'iscrizione provvediamo subito!

Buon Vento
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000