Author |
Topic  |
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 20:09:22
|
ciao ragazzi, premetto che se vengo è il mio primo incontro con questo mondo ma vorrei chiedervi cosa troverò a questa manifestazione....vi spiego.... ho visto le foto di cervia al raduno di maggio e ho potuto notare la miriade di statici in volo...che spettacolo....mi piacerebbe venire con morosa e bimba quindi vi chiedo se a settembre sarà come quella di maggio o diversa, in quest'ultimo caso penso di venire solo con amici e senza le donne che, secondo me, si romperebbero grazie a tutti |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 22:19:38
|
dimenticavo...si possono comprare aquiloni nuovi??? |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 22:19:58
|
Ciao,lo sprint kite è un festival prevalentemente composto da aquiloni acrobatici 2 e 4 cavi,lanboard,kitesurf e buggy,e un piccolo spazio per gli aquiloni statici...se riesco a metterli a posto e ancoro i miei aquiloni statici poi volo con gli acro(degli altri ).Se vieni posso sapere come facciamo a riconoscerti?Per caso hai un opium arancione?Fammi sapere Perchè probabilmente ti ho visto a cervia mentre fabio dei carnival ti insegnava ad usare l'opium?ciaoo
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 12:53:37
|
ciao luca, si ho un opium arancione ma a cervia nn ci sono mai venuto, sarebbe il mio primo festival per quanto riguarda gli statici era solo x far divertire un po la mia bimba di quasi 3 anni, viste le foto di cervia di maggio dove ce n'erano veramente tanti, volevo solo sapere se ritrovavo uno spettacolo simile o solo x appassionati trikkettari penso però che a cervia userò lo zephyr viola e penso ci sia anche un mio amico con uno zephyr verde...sempre se arrivano in tempo...cosi ci fate vedere cosa sono in grado di fare e ci date qualche impresione in più....quindi gli zephyriani siamo noi ciao e grazie ancora |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 15:13:20
|
- cervia di maggio è gigante,io la prima volta ne sono stato estasiato(era anche il mio primo festival),xò un pò,come dire, distaccata dal vero clima della condisione e comunicazione fra gli amanti di questi cosi volanti  dico questo,forse xkè è pieno di stranieri,ed io a comunicare in jnglisch faccio molta fatica. - cervia di settembre....più piccolina, con tutto ciò che concerne l'aquilonismo(statici,acobatici,trazione),e molto di più,un clima più caliente,dove viene data più importanza alla singola persona,forse proprio xkè il numero dei presenti è più ridotto. se vuoi trovare lo stesso bel clima,consiglio vivamente di esserci a ferrara il prox anno. ma son sicuro che in futuro scoprirai mille altri festival eccezionali. goditi cervia,x il momento,xkè è uno degli ultimi della stagione.
e buon vento
<<<>>> |
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 11:48:39
|
ok ragazzi ...capito tutto adesso deciderà la morosa se vorrà passare unagiornata al mare, grazie ancora a tutti |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 21:21:44
|
occhio che se luca vi trova dovete dividere uno zephir in 2:l'altro lo monopolizza lui      |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 23:38:46