STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 sprintkite a cervia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  20:09:22  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi, premetto che se vengo è il mio primo incontro con questo mondo ma vorrei chiedervi cosa troverò a questa manifestazione....vi spiego....
ho visto le foto di cervia al raduno di maggio e ho potuto notare la miriade di statici in volo...che spettacolo....mi piacerebbe venire con morosa e bimba quindi vi chiedo se a settembre sarà come quella di maggio o diversa, in quest'ultimo caso penso di venire solo con amici e senza le donne che, secondo me, si romperebbero
grazie a tutti

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  22:19:38  Show Profile  Reply with Quote
dimenticavo...si possono comprare aquiloni nuovi???
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  22:19:58  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao,lo sprint kite è un festival prevalentemente composto da aquiloni acrobatici 2 e 4 cavi,lanboard,kitesurf e buggy,e un piccolo spazio per gli aquiloni statici...se riesco a metterli a posto e ancoro i miei aquiloni statici poi volo con gli acro(degli altri).Se vieni posso sapere come facciamo a riconoscerti?Per caso hai un opium arancione?Fammi sapere Perchè probabilmente ti ho visto a cervia mentre fabio dei carnival ti insegnava ad usare l'opium?ciaoo

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 31 Aug 2008 :  22:22:11  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Si c'è la bancharella dei freevola,i migliori che vendono sono il neox e l'over ma sono aquiloni std

Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  12:53:37  Show Profile  Reply with Quote
ciao luca, si ho un opium arancione ma a cervia nn ci sono mai venuto, sarebbe il mio primo festival
per quanto riguarda gli statici era solo x far divertire un po la mia bimba di quasi 3 anni, viste le foto di cervia di maggio dove ce n'erano veramente tanti, volevo solo sapere se ritrovavo uno spettacolo simile o solo x appassionati trikkettari
penso però che a cervia userò lo zephyr viola e penso ci sia anche un mio amico con uno zephyr verde...sempre se arrivano in tempo...cosi ci fate vedere cosa sono in grado di fare e ci date qualche impresione in più....quindi gli zephyriani siamo noi
ciao e grazie ancora
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  14:15:32  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ciao cristiano.Dai non vedo l'ora di conoscere volti nuovi e di andare ad un festival,dopo cervia non ho più volato(ho dovuto studiare..)

Go to Top of Page

marco
Socio STACK

280 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  15:13:20  Show Profile  Reply with Quote
- cervia di maggio è gigante,io la prima volta ne sono stato estasiato(era anche il mio primo festival),xò un pò,come dire, distaccata dal vero clima della condisione e comunicazione fra gli amanti di questi cosi volanti
dico questo,forse xkè è pieno di stranieri,ed io a comunicare in jnglisch faccio molta fatica.
- cervia di settembre....più piccolina, con tutto ciò che concerne l'aquilonismo(statici,acobatici,trazione),e molto di più,un clima più caliente,dove viene data più importanza alla singola persona,forse proprio xkè il numero dei presenti è più ridotto.
se vuoi trovare lo stesso bel clima,consiglio vivamente di esserci a ferrara il prox anno.
ma son sicuro che in futuro scoprirai mille altri festival eccezionali.
goditi cervia,x il momento,xkè è uno degli ultimi della stagione.

e buon vento

<<<>>>
Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  11:48:39  Show Profile  Reply with Quote
ok ragazzi ...capito tutto adesso deciderà la morosa se vorrà passare unagiornata al mare, grazie ancora a tutti
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  21:21:44  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
occhio che se luca vi trova dovete dividere uno zephir in 2:l'altro lo monopolizza lui
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  21:22:51  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Ahahahaha,niente zephyr,solo un opium,io tengo la strap destra,cristiano la sinistra..

Go to Top of Page

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  23:38:46  Show Profile  Reply with Quote
e cosi creeremo il BI-AXEL
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic