| Author |
Topic  |
|
mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 21:31:53
|
Guarda...non ho trovato una sezione dove potermi presentare...comunque siamo di Pesaro e ci siamo già incontrati con Paolo Terra e Mascia(mistert) e Alessandro Moroni (doctork)Luca :) (Mandrake)e tanti altri che non sono riuscito a conoscere bene... Grazie comunque per il consiglio... |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Sep 2008 : 23:37:35
|
quote: Originally posted by mastrog
Guarda...non ho trovato una sezione dove potermi presentare...
per presentarsi e conoscerci meglio....basta compilare il proprio profilo con meno segretezza!!!! magari con località e foto...   o inserire un post nell'"apposito topic"  http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1292 ci si vede a cervia, ciao!  
claudio |
Edited by - claudio on 23 Sep 2008 23:39:29 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 00:08:32
|
mandrake x le tue realizzazioni perchè come pilota........
      naturalmente scherzo e poi posso permettermelo,col polso rotto non devo dimostrare! |
 |
|
|
mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 08:43:13
|
quote: Originally posted by claudio
quote: Originally posted by mastrog
Guarda...non ho trovato una sezione dove potermi presentare...
per presentarsi e conoscerci meglio....basta compilare il proprio profilo con meno segretezza!!!! magari con località e foto...   o inserire un post nell'"apposito topic"  http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1292 ci si vede a cervia, ciao!  
claudio
Grazie Claudio ho seguito il tuo consiglio...non l'avevo visto il topic... |
 |
|
|
ROBY
Socio STACK
Italy
16 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 11:10:16
|
per presentarsi e conoscerci meglio....basta compilare il proprio profilo con meno segretezza!!!! magari con località e foto...  
ciao Claudio era proprio quello che volevo fare anch'io solo che al momento non ho una foto da inserire nell'apposito topic(che non sapevo ci fosse)appena ne ho una giusta la posto.a proposito, adesso ho l'opium,quindi vedo di postarne una con quello(ma non in volo).se non ci si vede prima ci si vede a Cervia. ROBY
PENSATE QUANDO ERAVATE NEOFITI VOI |
 |
|
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 12:52:42
|
Ciao tutti i am coming to con ellena, sabbato 17.00mm nino
flyhigh |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 24 Sep 2008 : 13:17:05
|
quote: Originally posted by apoknino
Ciao tutti i am coming to con ellena, sabbato 17.00mm nino
flyhigh
Ciao, ti aspettiamo!!!!

beppe |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Sep 2008 : 14:54:37
|
E' ora di fare il punto della situazione... Luca Guardigli sarà presente, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto, sia sabato sia domenica. In linea di massima si terrà il corso principianti il sabato e quello avanzato la domenica; ci faseremo sul campo a seconda del meteo e della scaletta del raduno, ma all'incirca intorno al mezzogiorno-primo pomeriggio potrebbero avere inizio i corsi.
Due indicazioni pratiche:
Prendiamo come riferimento sul campo proprio Luca, e quindi per favore preannunciate a lui, già dalla mattinata, la vostra presenza ai corsi. Ciò consentirà di fare il punto sul numero di partecipanti e di organizzarsi al meglio.
In prossimità dell'inizio dei corsi cerchiamo di "radunarci" onde evitare di rincorrerci e cercarci sulla spiaggia.
Ancora una volta vi invitiamo a partecipare attivamente, ed a porre i quesiti che vi attanagliano!
Buon vento!!!!!

|
 |
|
Topic  |
|