STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Corso a Cervia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 23 Sep 2008 :  21:31:53  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
Guarda...non ho trovato una sezione dove potermi presentare...comunque siamo di Pesaro e ci siamo già incontrati con Paolo Terra e Mascia(mistert) e Alessandro Moroni (doctork)Luca :) (Mandrake)e tanti altri che non sono riuscito a conoscere bene...
Grazie comunque per il consiglio...
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 23 Sep 2008 :  21:35:48  Show Profile  Reply with Quote
Lorenzo!
Ad ogni modo preferisco Mandrake

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 23 Sep 2008 :  22:07:46  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mandrake

Lorenzo!
Ad ogni modo preferisco Mandrake

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/

Giusto
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 23 Sep 2008 :  23:37:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mastrog

Guarda...non ho trovato una sezione dove potermi presentare...

per presentarsi e conoscerci meglio....basta compilare il proprio profilo con meno segretezza!!!! magari con località e foto...
o inserire un post nell'"apposito topic" http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1292
ci si vede a cervia, ciao!

claudio

Edited by - claudio on 23 Sep 2008 23:39:29
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 24 Sep 2008 :  00:08:32  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
mandrake x le tue realizzazioni perchè come pilota........

naturalmente scherzo e poi posso permettermelo,col polso rotto non devo dimostrare!
Go to Top of Page

mastrog
Forum Member

Italy
47 Posts

Posted - 24 Sep 2008 :  08:43:13  Show Profile  Visit mastrog's Homepage  Send mastrog an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

quote:
Originally posted by mastrog

Guarda...non ho trovato una sezione dove potermi presentare...

per presentarsi e conoscerci meglio....basta compilare il proprio profilo con meno segretezza!!!! magari con località e foto...
o inserire un post nell'"apposito topic" http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1292
ci si vede a cervia, ciao!

claudio

Grazie Claudio ho seguito il tuo consiglio...non l'avevo visto il topic...
Go to Top of Page

ROBY
Socio STACK

Italy
16 Posts

Posted - 24 Sep 2008 :  11:10:16  Show Profile  Reply with Quote

ciao Claudio
era proprio quello che volevo fare anch'io solo che al momento non ho una foto da inserire nell'apposito topic(che non sapevo ci fosse)appena ne ho una giusta la posto.a proposito, adesso ho l'opium,quindi vedo di postarne una con quello(ma non in volo).se non ci si vede prima ci si vede a Cervia.
ROBY

PENSATE QUANDO ERAVATE NEOFITI VOI
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 24 Sep 2008 :  12:52:42  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
Ciao tutti
i am coming to con ellena, sabbato 17.00mm
nino

flyhigh
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 24 Sep 2008 :  13:17:05  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by apoknino

Ciao tutti
i am coming to con ellena, sabbato 17.00mm
nino

flyhigh

Ciao, ti aspettiamo!!!!

beppe
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 25 Sep 2008 :  14:54:37  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
E' ora di fare il punto della situazione...
Luca Guardigli sarà presente, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto, sia sabato sia domenica.
In linea di massima si terrà il corso principianti il sabato e quello avanzato la domenica; ci faseremo sul campo a seconda del meteo e della scaletta del raduno, ma all'incirca intorno al mezzogiorno-primo pomeriggio potrebbero avere inizio i corsi.

Due indicazioni pratiche:

Prendiamo come riferimento sul campo proprio Luca, e quindi per favore preannunciate a lui, già dalla mattinata, la vostra presenza ai corsi. Ciò consentirà di fare il punto sul numero di partecipanti e di organizzarsi al meglio.

In prossimità dell'inizio dei corsi cerchiamo di "radunarci" onde evitare di rincorrerci e cercarci sulla spiaggia.

Ancora una volta vi invitiamo a partecipare attivamente, ed a porre i quesiti che vi attanagliano!

Buon vento!!!!!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000