| Author |
Topic  |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 13:53:17
|
ciao streghetta ben entrata la questione e' dipende da cosa vuoi regalare .......... nel senso se vorresti regalare un aquilone nuovo di pacca bello e nuovo che poi una volta imparato a fare cerchi e otto lo metti a posto........... oppure regalargli un aqui come quello proposto usato si' ma in buone condizioni che ti permette di fare qualcosa in piu' , di materiale di gran lunga superiore rispetto a quelli menzionati ............ e sicuramente di andare qualche volta in piu' a "pane & pomodoro" . a te la scelta ciao mikele
|
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 19:47:43
|
quote: Originally posted by cristiano
consigliatissimo....risparmi la metà sul prezzo del nuovo, è bello e tenuto bene e hai anche il dvd che è molto istruttivo x imparare i trick http://www.youtube.com/watch?v=cyOzupEBdBU qui lo vedi volare e fare qualche trick ciao
però, scarsetto il pilota!!!  ..............ed anche l'aquilone   .. che, anche se in mani piò esperte, non fa molto di più................... ciao,   
claudio |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 20:47:43
|
quote: Originally posted by claudio
consigliatissimo....risparmi la metà sul prezzo del nuovo, è bello e tenuto bene e hai anche il dvd che è molto istruttivo x imparare i trick http://www.youtube.com/watch?v=cyOzupEBdBU qui lo vedi volare e fare qualche trick ciao
però, scarsetto il pilota!!!  ..............ed anche l'aquilone   .. che, anche se in mani piò esperte, non fa molto di più................... ciao,   
claudio
be' claudio per una persona che e' alle primissime armi sempre meglio di quei aqui che sono stati menzionati e' .......... l'axel e il fade lo fanno ......... almeno quello........poi uno dopo decide cosa fare mikele
|
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 21:03:01
|
raga, ricordiamoci il budget di 50 €, ormai sappamo che la qualità la vediamo sopra i 200 ma purtroppo è un regalo e deve scegliere tra aqui di questa fascia di prezzo ricordo che l'hypno è venduto a 145 eurini se x sbaglio trovi un e2 sempre della prism....usato....prendilo al volo , dicono che sia buono x imparare ciauz |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 21:04:03
|
quote: Originally posted by mikele ..........be' claudio per una persona che e' alle primissime armi sempre meglio di quei aqui che sono stati menzionati e' .......... l'axel e il fade lo fanno ......... almeno quello........poi uno dopo decide cosa fare mikele
ciao mikele, il mio non voleva essere un consiglio, non si capiva neanche bene a cosa si riferiva..................  era solo un pò di ironia sul video....abbastanza ridicolo!  riguardo l'aqui, la mia opinione è: data la sua tendenza a fare "virgole" invece che linee o curve, e (avendolo provato) la grande difficoltà di eseguire anche un half-axel decente, direi che invece di aiutare ad imparare ti rende la vita difficile e ti fa chiedere, prima o poi, "ma cosa ci trovano di così eccitante nell'aquilonismo acrobatico???"
ciao! "fryprismhard!!!"   
claudio |
Edited by - claudio on 11 Sep 2008 21:05:59 |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 21:09:02
|
raga, ricordiamoci il budget di 50 €, ormai sappamo che la qualità la vediamo sopra i 200 ma purtroppo è un regalo e deve scegliere tra aqui di questa fascia di prezzo ricordo che l'hypno è venduto a 145 eurini
Anche se non è quello che fà il caso della Streghetta, non è strettamente necessario andare sopra i 200€ per trovare la qualità, basti pensare al Kandisky.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
|
|
streghetta
Starting Member
7 Posts |
Posted - 12 Sep 2008 : 19:12:53
|
HELPPPP!!! AVEVO SCARTATO L'USATO, PERCHE' ESSENDO UN REGALO.. PENSO SEMBRI BRUTTO REGALARE UNA COSA USATA.. E POI PERCHE' NON INTENDOMENE MOLTO, POTREBBERO PROPORMI UNA FREGATURA.. SOLO PER QUELLO. PERO' SE RITENETE CHE REGALARE UN USATO (TRATTANDOSI DI AQUILONE) POTREBBE ANDARE BENE E SE MI CONSIGLIATE DEI BUONI USATI, VEDIAMO! :-P E POI.. PIU' O MENO IL PREZZO DI UN USATO CHE PERCENTUALE E' RISPETTO AL NUOVO? GGRRAZZZIIE!!! |
 |
|
|
streghetta
Starting Member
7 Posts |
Posted - 12 Sep 2008 : 19:15:37
|
PENSO CHE IL MIO AMICO POTREBBE INTERESSARSI SUL SERIO... X QUESTO VORREI ANCHE AQUILONE VALIDO.
quote: Originally posted by mikele
ciao streghetta ben entrata la questione e' dipende da cosa vuoi regalare .......... nel senso se vorresti regalare un aquilone nuovo di pacca bello e nuovo che poi una volta imparato a fare cerchi e otto lo metti a posto........... oppure regalargli un aqui come quello proposto usato si' ma in buone condizioni che ti permette di fare qualcosa in piu' , di materiale di gran lunga superiore rispetto a quelli menzionati ............ e sicuramente di andare qualche volta in piu' a "pane & pomodoro" . a te la scelta ciao mikele
|
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 12 Sep 2008 : 19:26:26
|
Il prezzo rispetto al nuovo è una cosa molto relativa, dipende dalle condizioni ma anche dal quanto è ricercato quel tipo di aquilone.
Tra gli aquiloni messi in vendita qui sul forum, mi sembra difficile si possano trovare "fregature"; già l'ambiente dell'aquilonismo è a dir poco piccolo, e poi qui sul forum siamo praticamente 4 gatti e ci si conosce tutti.
Se cominciamo pure a tirarci fregature tra di noi...
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
Topic  |
|