STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 tremate quattrocavisti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Oct 2008 :  10:08:57  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
tremate quattrocavisti,grazie ai consigli di fabio e carlos,ho settato correttamente il mio rev ul:ora un pò di pratica e vi spiezzerò in due!
(se faccio come il 2 cavi,dal ridere.marco che mi ha fatto lezione sà di cosa parlo).
GRAZIE ancora a fabio e carlos
ps x fabio non ho poi visto come fai i caviper farli il più lisci possibile,hai una foto?

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Oct 2008 :  15:24:36  Show Profile  Reply with Quote
Quattrocavisti avvisati... quattrocavisti salvati, mi fa piacere che anche tu abbia deciso di entrare nell'elite degli acrobatici.
Comunque da bravo competitore cercherò di darti anch'io consigli, sicuramente all'opposto di quello che ti diranno gli altri, in maniera che in testa ci sia solo della gran confusione, quel tanto che basta da eliminarti come concorrente.
Tanto allenati per Viareggio.
Ciau
Werther
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 07 Oct 2008 :  18:04:56  Show Profile  Reply with Quote
UAU... e poi andiamo semmai in giro a dir bene degli aquilonisti... che si aiutano, che si danno sempre una mano, che si vogliono bene...

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

Edited by - G-Draco on 07 Oct 2008 18:05:18
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 07 Oct 2008 :  20:21:12  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bè potrei dirti che ponte a cercato di boicottare guardigli allo sprintkite(nessuno gli aveva detto che non c'era la gara e che cmq luca è in un altra cat.)e a rezzato gli avevano dato il cavo di cotone ma lui è riuscito a tirare giù un cellulare di 3 mt per3 mt.
ai capito perchè abbandono i combattenti?
PONTE è troppo cattivo altro che noi!!!!
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Oct 2008 :  23:09:54  Show Profile  Reply with Quote
puro e sano spirito di corpo, il mio.
nei 2 cavi si è più numerosi e se c'è chi ti gufa contro,è più difficile beccarlo, non nel caso di Ponte, nei 4 cavi siamo talmente pochi che ci beccano subito.
non conviene.
.... e poi non lo farei mai!!!
ciao
Werther
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000