| Author |
Topic  |
|
streghetta
Starting Member
7 Posts |
Posted - 10 Sep 2008 : 16:12:13
|
BUONGIORNO A TUTTI... SN NUOVA E INESPERTA DI ACQUILONI MA VORREI REGALARNE UNO AD UN MIO AMICO ALLE PRIME ARMI MA ABBASTANZA APPASSIONATO. CHE MARCA O MODELLO MI CONSIGLIATE? E POI.. MONOFILO.. O A DELTA..? GRAZIE 1000 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 10 Sep 2008 : 17:44:00
|
ciao, sono nuovo anche io e mi limito a ripetere le cose principali da indicare: a delta ci voli con 2 cavi e ti diverti a pilotarlo mentre i monofilo sono solo da far volare o quasi devi indicare la quantità di vento che spesso c'è dalle tue parti x sqapersi orientare sul tipo di aquilone da prendere cosa più importante se il tuo amico già ne possiede e di che tipo e il budget che hai a disposizione xè i prezzi variano dai 15 euro della decathlon ai 300 e più dei modelli ca competizione, ma con 100 bei eurini ti fai già un aqui buono x imparare, con 150 meglio ancora nn prendermi alla lettera e vedrai che altra gente saprà indirizzarti meglio ma se posti più notizie potranno essere ancora più precisi p.s. ma xè nn lo prendi pure tu e fai compagnia al tuo amico??? vedrai che figata p.p.s. nn comprare i decathlon ciao e buon vento anche a te
|
 |
|
|
streghetta
Starting Member
7 Posts |
Posted - 10 Sep 2008 : 18:21:04
|
bene, pensavo ad uno con 2 cavi.. proprio perchè più sfizioso! considera che sono di bari, per cui penso ad un vento medio... il budget è +o- 50 euro.. non vorrei spendere di più come primo acquilone. E poi, non pensavo alla marca decathlon, ma volevo consigli su altre marche, modelli, come acquistarli e dove.. nella mia città nn sono molto forniti. Qual'è la marca top? ;o) Cmq.. thanks.. poi vedrò anche per me!
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 10 Sep 2008 : 20:43:30
|
brava cosi si diverte mooooooooolto di più l'unica cosa brutta è il budget, consiglio vivamente un usato, controlla il forum o metti un annuncio nella sezione mercatino, meglio un usato che un aquilone che nn vola......butti i soldi e il tuo amicop si scazza mentre con un buon usato...    ciao |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
|
|
streghetta
Starting Member
7 Posts |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 11:29:21
|
quote: Originally posted by streghetta
Allora, boys.. diciamo che ho varie domande: - ke significa trick? - http://www.ventilador.com/ficha.asp?IdProducto=347&IdCategoria=3&IdSubCategoria=1&NumProdIni=13&vCat=0 pensavo a questo modello.. che ne pensate? Gli altri che mi avete consigliato sono belli e professionali, ma vorrei prima vedere se la passione cresce! - oppure http://www.alivola.it/alivola%20aquiloni.htm modello jazz "fire" della prism?
"Acquilone" era una licenza poetica! :o))))))))))))))
Aspetto notizie!
CIao streghetta ti dico subito il jazz e' piccolino e secondo me melgio oriantarsi su qualcosa di leggermente piu' grande sempre mantenendosi su costi bassi. il genesis della eolo nn lo conosco,per la cifra che dici te mi verrebbe di consigliarti il north star della PM model (49 €)leggermente piu'grande e' x iniziare secondo me va meglio.
Insisto col dire di farti un giro sul mercatino usato per poki euro in piu' prendi aqui decisamente piu' seri,per esempio io vendo un Hipnotist misura 2,37,nn spaventarti un principiante lo trovera'pi gratuficante,e nn chiedo nemmeno tanto ;).
Cosa sono i tricks???????? ,sono la nostra passione x fartela breve sono evoluzioni e acrobazie fatte con gli aquiloni.
buoni20 
Alex69  I MIEI AQUILONI |
Edited by - Alex69 on 11 Sep 2008 11:30:17 |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 11 Sep 2008 : 13:04:18
|
consigliatissimo....risparmi la metà sul prezzo del nuovo, è bello e tenuto bene e hai anche il dvd che è molto istruttivo x imparare i trick http://www.youtube.com/watch?v=cyOzupEBdBU qui lo vedi volare e fare qualche trick ciao |
 |
|
Topic  |
|