| Author |
Topic  |
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 13:53:51
|
scusate vorrei fare un'appunto, inviteri tutti gli utenti del forum, sopratutto i nuovi iscritti, a mettere tutti i dati, e dico tutti, al momento dell'iscrizione al forum. Sapere che ci sono iscritti nuovi che nascondono le generalità, non mi invogliano al dialogo, se ci consideriamo una grande famiglia! ....almeno una buona presentazione. Ciao Werther |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 15:37:55
|
Sono molto d'accordo con werther più che altro per avere idea di chi è il nuovo arrivato così da aiutarlo\aiutarci e se le condizioni geografiche lo permettono fare un volo in compagnia..perdonatemi per l'ot ma dite che una seziona apposta per le presentazioni sia utile o troppo dispersiva?
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 18:35:49
|
daccordo anch'io con werther e luca!!!!! detto tra noi, quando leggi il post di un nuovo iscritto (e non solo i nuovi..) e vai a vedere il profilo per sapere giusto chi è e, semmai, con chi potrai a scambiare idee ed esperienze, e sul profilo trovi appena il nickname.....  ....onestamente mi vemgono i nervi e, per reazione, di solito non rispondo al post!!!  tra l'altro questa strana segretezza a me sembra una mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti del forum......io ho messo subito nome vero, città e foto (mi sembra il minimo!!!!) scusate il tono un pò polemico, ciao a tutti!   
claudio
p.s.: luca non chiedere scusa per l'OT......mi sembra che almeno una decina di post prima del tuo siano decisamente OT!!! |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 19:55:44
|
quote: Originally posted by Luca
perdonatemi per l'ot ma dite che una seziona apposta per le presentazioni sia utile o troppo dispersiva?
Ai bei tempi delle BBS (qualcuno in questo forum se le ricorda?) la presentazione era un obbligo  Infatti ti sentivi ospite di chi teneva il forum e di chi più o meno generosamente lo metteva a disposizione di tutti.
Senza bisogno di obblighi, credo che in caso di profilo anonimo si possa rispondere ad un post richiedendo qualche notizia sull'autore.
Saluti a tutti
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 20:39:57
|
quote: Originally posted by doctork
Per fortuna io non ho il mondrian,
CIAO FABIO LA "SARTINA"

Se avessi avuto il mondrian, saremmo stati gemelli... P.s. e non l'ho mai neanche provato....
COME PER FORTUNA..???? EH??? [/quote]
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 20:44:23
|
quote: Originally posted by Gadiel
sigh!!!!! un quattrocavista ha più 2 cavi di me! e del resto si sà,il milanese l'è un cummenda e può!!!!
Una volta la sartoria andava a pieno ritmo..... E, come dice Borf, è dal 2003 che volo acrobatico, in 5 anni di sartoria, ne ho costruiti un bel po'... Per il discorso del cumenda...sai perchè ho iniziato a cucire? Perchè gli aquiloni "già fatti" costavano troppo....
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
|
Saro
Socio STACK

Italy
193 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Nov 2008 : 23:35:57
|
il cumènda era riferito al fatto di essere di milano,e allora ci ho fatto la battuta,lo so che hai cominciato per i troppi costi degli aqui. borf,io poi dico che mi rodo,che sono verde dall'invidia ma poi non è tanto vero:ognuno fà quello che può o anche quello che vuole a volte. |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 10 Nov 2008 : 08:41:33
|
Dario... non lo sapessi ! e' per pura simpatia che mi sono espresso, per confortarti e una virtuale pacca sulle spalle a uno che riconosco per essere un un amico ciao
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
Topic  |
|