| Author |
Topic  |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 06:13:44
|
Ciao a tutti sono carlokiter Ho ricevuto da poco un 61/49 custom made di Ken Mc Neill monofilo acrobatico... incredibile ma vero!!! è un Marconi che veleggia benissimo con poco vento ..fin che non arriva quello giusto per un STD..fà delle cose incredibili e il carving è la sua specialità. Qualcuno lo conosce già?
|
|
|
ZIGOMOLO
Starting Member
Italy
21 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 10:20:42
|
UAU!! L'anello mancante...!!   
La fusione tra un monofilo statico e un fighter...!!   
(qualcuno ha i piani di costruzione...?? )
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
Edited by - G-Draco on 05 Nov 2008 10:32:16 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 11:24:56
|
mi sembra il modo di volare degli aquiloni di Horvat ( UrbanNinja e Like a rolling stone) ... cos'e' il carving ? sono le rotazioni?
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 14:22:04
|
sono tra i monofilo che preferisco di più, infatti li chamo interattivi, il fatto di avere un solo cavo e stare lì a guardarli in volo, è bello, ma dopo un po', che p...e! questi invece, devi manovrarli e capirli, ogni modello ha un modo diverso di guida,sopratutto consentono una gamma di vento dall'indoor al vento teso. in sacca ho il malard, il papillon, l'urban, ninja,2 modelli di mia invenzione,un mandala, e appena riesco fabbricherò altri modelli del genere. a volte più divertenti dei nostri acrobatici. Ciao Werther |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 22:06:05
|
| l'urban ninja l'hai fatto tu? |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 22:17:33
|
| anche a me uno !! troppo divertente e Borf a cui l'ho chiesto non me lo vuole fare !!!!! a proposito se domani passi per PD fammi uno squillo Stefano ciao. |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 22:27:04
|
quote: Originally posted by carlokiter
Ciao a tutti sono carlokiter Ho ricevuto da poco un 61/49 custom made di Ken Mc Neill monofilo acrobatico....................
ciao carlo, è stupendo!!!!    io non sono un contemplativo......perciò questi monofilo, che tu dici gustamente acrobatici, mi piacciono da morire!ho provato urban ninja e la "variante" di borf.......divertentissimi!! quando vieni a san giuliano a farci vedere i tuoi nuovi giocattoli?     ciao!
claudio |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 22:31:31
|
quote: Originally posted by G-Draco
UAU!! (qualcuno ha i piani di costruzione...?? )
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
non è così facile da fare... |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 22:51:01
|
 La mia "variante" e' pubblicata sul sito Horvat, ( The Bad) non mi sono inventato niente !  non mi sembra di aver detto a nessuno che "non ho voglia di far niente"! ero disposto ad aiutare con dritte e l'esperienza avuta con il mio... eventualmente son qua .... Concordo con Doc, penso che questo monofilo sia di fattura piuttosto complicata, mi sembra anche piu' difficile del Sinergic(4 fili), ed e' tutto un dire !  Ci sono piani sfalsati e discontinui... mi sono venuti i brividi quando l'ho visto ! 
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 23:22:00
|
quote: Originally posted by wertherfly
sono tra i monofilo che preferisco di più, infatti li chamo interattivi, il fatto di avere un solo cavo e stare lì a guardarli in volo, è bello, ma dopo un po', che p...e! questi invece, devi manovrarli e capirli, ogni modello ha un modo diverso di guida,sopratutto consentono una gamma di vento dall'indoor al vento teso. in sacca ho il malard, il papillon, l'urban, ninja,2 modelli di mia invenzione,un mandala, e appena riesco fabbricherò altri modelli del genere. a volte più divertenti dei nostri acrobatici. Ciao Werther
Ciao Werther, anch'io avevo fatto il mallard, ma non sono mai riuscito a farlo volare... vieni a Bologna a gennaio, vero...??!! Sai dirmi dove trovo qualche piano di costruzione "semplice"...??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
Topic  |
|