| Author |
Topic  |
|
artur
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 17:16:13
|
quote: OOOHHH, proprio la foto che aspettavo...e come sta il fratellino?  
ciao zio Franco =)
il fratellino sta bene, anzi pure meglio visto che è quasi sempre lui che svolazza.. a proposito, grazie per il saggio consiglio <<prendili entrambi>> |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 18:44:52
|
| attento che è già pentito.se lo incontri nascondi gli opera ,che se nò te li ruba |
 |
|
|
artur
Starting Member
Italy
14 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 21:18:26
|
quote: Originally posted by Gadiel
attento che è già pentito.se lo incontri nascondi gli opera ,che se nò te li ruba
cavolo.. se mi manda addosso i suoi combattenti è la fine! |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 20:20:59
|
eccomi con la mia patatina 
 |
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 10:41:36
|
Finalmente sono riuscito ha trovare una foto da mettere,

siamo io e la mia cucciola "grande" e naturalmente il mio Mondrian in Sardegna a Maggio.
Ciao Pigio
|
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 14:03:57
|
assomigli parecchio alla sartina, non è che siete fratelli? quindi hai una figlia ed un figlio...il mondrian! Ciao Werther |
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 14:25:58
|
No non siamo fratelli, e non sei il primo a dirmelo, per quanto riguarda i figli sono due bimbe, i "figli" sono molti di piu' 
Ciao Pigio |
Edited by - pigio on 05 Nov 2008 14:32:52 |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 15:37:01
|
quote: Originally posted by pigio i "figli" sono molti di piu' 
effettivamente confermo, PIGIO credo abbia una delle sacche + piene e multietniche in Italia ...a proposito PIGIO visto che non ci becchiamo + da almeno 6mesi a volare, iscriviti subito al gruppo di facebook di milano e provincia(anche perchè in + ti hanno avvistato volare)così ogni volta che si può ci si cerca di volare in comitiva |
 |
|
|
pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 16:46:23
|
Si avevo intenzione di iscrivermi, anche se fino a primavera mi sa che non riusciro a partecipare.
Per quanto riguarda la sacca e' lievitata da quando l' hai vista l' ultima volta  
Ciao Pigio |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 05 Nov 2008 : 21:14:14
|
quote: Originally posted by wertherfly
assomigli parecchio alla sartina, non è che siete fratelli? quindi hai una figlia ed un figlio...il mondrian! Ciao Werther
Azz. è vero!!!! Lo ha confermato anche la mia signora.... Per fortuna io non ho il mondrian, ma i rev....
CIAO FABIO LA "SARTINA"

|
 |
|
Topic  |
|