Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 12:54:35
|
oggi guardo anch'io e ti sò dire. naturalmente hai misurato partendo dalla stecca con la briglia montata vero?cmq misura i singoli rami. ho guardato le foto e mi sembra hochei,il cordino rosa è il più corto? |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 18:02:26
|
MONTATI!!!!!!! ecco i magnifici quattro!! briglie tutte da rifare ma................belli!! grande effetto! domani si vola in team....se c'è un filo d'aria............
photo by "brigliolo"
ciao! "frygalaxydiesel!!"
claudio |
Edited by - claudio on 20 Dec 2008 18:08:56 |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 19:18:18
|
bellissima foto, pensa quando potremmo affiancarne 20 o più, risulterà una foto da storia.
PS. allora non sono l'unico ad avere dei problemi con le briglie...
|
Edited by - sergio on 20 Dec 2008 19:19:02 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 21:02:29
|
quote: Originally posted by sergio
bellissima foto........................ PS. allora non sono l'unico ad avere dei problemi con le briglie...
grazie......il problema delle briglie è che sono completamente sballate....provando con una logica nornale, diventa ingestibile...minimo dlla pena ha un oversteering pauroso!!!
bisogna farle come quelle postate da borf ed elaborate da franco http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1288&whichpage=3 le trovi in questo post..
ciao! "fryfrankbridle!!"
claudio |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 21:08:20
|
a me le misure tornano,su consiglio di pn ho messo ramo ext al 4 nodo e int al 5.l'ho alzato con vento inesistente.sei libero a qualche ora domani?magari ci vediamo da qualche parte e vediamo di capire. |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 21:24:08
|
quote: Originally posted by Gadiel
a me le misure tornano,su consiglio di pn ho messo ramo ext al 4 nodo e int al 5.l'ho alzato con vento inesistente.sei libero a qualche ora domani?magari ci vediamo da qualche parte e vediamo di capire.
stavi parlando con me o con sergio???? so che hai voglia di venire a mestre!!!!!!!!!!!!!! nel pomeriggio saremo almeno 7/8 col galaxy............. ciao| "fryfree!"
claudio |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 22:14:28
|
quote: Originally posted by Graziano
Io, per il momento lo sto usando con le briglie 'by Antonio', al massimo ho provato a spostare qualche nodo...
... non siamo ancora al top ma è preciso e 'trikka' pure
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
Edited by - Graziano on 20 Dec 2008 22:15:05 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 20 Dec 2008 : 23:34:35
|
parlavo con sergio,domani non credo di potere arrivare fino a lì.comunque io prima di cambiare le briglie cerco di adattarmi a quella che c'è,anche perchè mi sembra che funzioni,anzi lo trovo anche troppo reattivo l'aqui. |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Dec 2008 : 13:45:26
|
capsico di aver introdotto delle difficolta', in effetti le mie briglie sono montate come sobno abituato di solito e ho messo su A e B il cordino singolo, e su C quello singolo. Spostando il prussik ho raggiunto quelle misure. dopo l'ennesimo aggiornamento avro' anch'io il cordino singolo su A-C
non avevo mai volato col peso in coda ... ho messo 15 gr e ho sparato al un back spin al primo tentativo, il cascade "veloce" mi diverte ... pero' per il Taz ancora non ci siamo , c'e' da lavorarci ancora su mi piace sempre di piu' questo gigante, sono contento di averlo preso
Borf
http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Dec 2008 : 18:53:25
|
solo 15? non parlavano di 20-30? io stò ultimando i miei pesi a cocca posteriore! |
|
|
Topic |
|