Author |
Topic |
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Oct 2008 : 19:19:35
|
...ma come diceva Graziano: se non son matti non li vogliamo.
|
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 31 Oct 2008 : 19:55:34
|
quote: Originally posted by beppe
...ma come diceva Graziano: se non son matti non li vogliamo.
io invece ho fatto una cartina ho fatto un cerchio con raggio 722 km e ho visto dov'eri!!!ti avevo beccato!!!! |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Oct 2008 : 20:04:33
|
quote: Originally posted by ponte [brio invece ho fatto una cartina ho fatto un cerchio con raggio 722 km e ho visto dov'eri!!!ti avevo beccato!!!!
bravo... e dove mi avevi beccato, in Dalmazia? I 722 km sono andata + ritorno!!!!
(folle sì... ma fino ad un certo punto....)
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Oct 2008 : 20:06:39
|
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 31 Oct 2008 : 22:27:56
|
mah!poteva essere,ma di pinete ne ho viste altre e sono tutte uguali! cmq se torni in zona fai un fischio,magari qualcuno si aggrega! il fortunello si riferiva alle condizioni meteo,lo sò che quando ti muovi fai km a sacchi. lo sò che è lontano,ho una zia lì,quella che chiamano l'Elvira dei boschi o anche dei gatti. |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Oct 2008 : 22:32:20
|
quote: Originally posted by Gadiel
ho una zia lì,quella che chiamano l'Elvira dei boschi o anche dei gatti.
|
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 10:50:23
|
quote: Originally posted by beppe
quote: Originally posted by ponte [brio invece ho fatto una cartina ho fatto un cerchio con raggio 722 km e ho visto dov'eri!!!ti avevo beccato!!!!
bravo... e dove mi avevi beccato, in Dalmazia? I 722 km sono andata + ritorno!!!!
(folle sì... ma fino ad un certo punto....)
scherzavo beppe, ma dì la verità che puoi farlo perchè fai benzina in svizzera |
|
|
cristiano
Forum Member
Italy
238 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 19:50:50
|
ciao mistert, volavo con briglie originali e cavi da 40m x 75kg e sinceramente non mi sembra tiri tantissimo a 20 KM/h ma state parlando con uno che di cosmic ha provato solo l'ul per una 30ina di minuti a bs e che non ci ha capito quasi niente, ricordate che sto imparando, ma cmq il nirv non stacca le braccia nel suo range ( mai provato neanche il vecchio quindi non ho termini di paragone)se parliamo invecie di un vento a 35 km/h allora vi dico che l'apertura alare arriva ad un metro e mezzo e mi serve una portaerei x farlo atterrare vi conviene aspettare beppe che ne sa moooolto più di me che belloooooo che è in volo , concordo con beppe in tutto e x tutto ciao e buon vento
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 21:42:23
|
il vecchio nirvana con 25 km tira parecchio,infatti se guardi i video di guardigli vedrai che deve spostarsi molto x fare i tricks. se ci incontreremo da qualche parte facciamo uno scambio così vediamo le differenze.oppure se fai un giro al san giuliano provi quello di claudio,ma attento che il nirvanomane non scambi gli aqui nel caso gli piaccia troppo il tuo!!! |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 01 Nov 2008 : 21:59:22
|
35 km/h sono da ventato-ventato, non da std.... io non ci proverei neppure, c'è il rischio di trovarsi due aquiloni al posto di uno... Sul pull a 20 km/h c'è da intendersi... di per sè non è un problema, se tieni le braccia distese... ma se cominci a volare preciso e a trikkare, beh, ne esci dilaniato. Almeno, la maggior parte di noi... io poi fisicamente sono un disastro. Io non oso sperare che il NSE sia meno trattore del predecessore, non ci voglio credere, ma se qualcuno riesce a fare una prova comparativa con i famosi 20 km/h e afferma che "si sente" la differenza, beh... come minimo gli mando una lettera di ringraziamento accompagnato da un'orchidea, e gli faccio un servizio fotografico personalizzato... (all'aquilone). Comunque le tue impressioni sul pull Cristiano sono per me come la visione di una pozza d'acqua dopo aver strisciato sei mesi nel deserto... probabilmente è un miraggio, ma non si sa mai... Teniamoci sintonizzati... e grazie ancora.
|
|
|
Topic |
|