STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 New Nirvana: Nirvana SE...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  20:52:41  Show Profile  Reply with Quote
ciao cristiano.
forse anche tu ci puoi dire qualcosa sul pull. come ti trovi ?
con che briglie volavi ?

grazie
paolo
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  23:52:13  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io comunque ripeto che dopo daves è la persona che odio di più:30 minuti e ha capito il tip stand.
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  09:16:36  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Bello

Se quando hai tempo e fatto le tue prove li metti a confronto mi faresti un favorone

Dave

ri-promesso.

dopo un'estate di prove e provine pensavo di fare una tabella di confronto tipo test di quattroruote... così poi ci ragioniamo sopra.
Ma dovete darmi un po' di tempo, con le impressioni di un volo ci facciamo la birra.

Per quanto riguarda il pull, leggo di diversi piloti che dicono che "è un pochino" meno faticoso della versione precedente.
Anche qui si può solo verificare nel vento giusto... ma sinceramente non mi faccio illusioni: il progetto è quello, non può tirare decisamente meno.

Boh... vedremo.

Per il resto, ne ho ricavato delle superlative (e inaspettate) impressioni, ma prima di parlare voglio provare, provare... nei venti diversi.

A (spero) presto.

Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  11:28:12  Show Profile  Reply with Quote
ok beppe ma nn ci hai ancora detto dove hai trovato 12 km/h e possibilità di volare...cioè qui o diluvia oppure raffiche a 30 all'ora o entrambe le cose da diversi giorni (vabbè che sono ancora saltellante su un piede solo
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  11:51:40  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte

ok beppe ma nn ci hai ancora detto dove hai trovato 12 km/h e possibilità di volare...

www.voliamoalto.it - foto - foto del gruppo - vedere la prima.

Ciao!

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  18:22:58  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
non capisco dov'eri ma mi sembra bel tempo,e cmq sei il solito fortunello a trovare vento perfetto.
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  18:56:22  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

non capisco dov'eri ma mi sembra bel tempo,e cmq sei il solito fortunello a trovare vento perfetto.

dov'ero ???.... è troppo evidente!!!! Ma daiiiiiiii!!!!!

e per il fortunello.... vieni a vivere a Como e poi mi dirai! Quel giorno ho fatto 722 km...

Edited by - beppe on 31 Oct 2008 18:57:24
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  19:14:30  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Mi sembra che sia tagliata di cervia,più che altro lo si capisce(se c'ho beccato)dalla pineta alle spalle dei"grandi piloti",c'è vò coraggio a fare 722km\h

http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  19:14:40  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Evvai Luca....
però non vale: tu giochi quasi in casa....

Edited by - beppe on 31 Oct 2008 19:15:42
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  19:17:06  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
... e comunque non è coraggio: è follia.
Il giorno dopo in ufficio le occhiaie toccavano terra.
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000