STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 New Nirvana: Nirvana SE...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 02 Nov 2008 :  08:58:23  Show Profile  Reply with Quote
come sempre......... non posso che quotare beppe su tutto!
occhio, però, beppe! non illuderti troppo con la pozza d'acqua....
ieri ho avuto l'onore di provare il nuovo "animale" di lorenz (steccato 6mm. l.e. e P300 l.s.) arrivato fresco-fresco da frejus.........purtroppo non c'erano 20 km, ma con circa 13/15 (provato 10-15 minuti) il tiro è lo stesso del vecchio e, con meno vento, dà l'impressione di essere anche più presente e quindi con un filo di tiro in più........
come è noto a me piace molto la "presenza" del nirvana, quindi l'ho apprezzato molto!!
da quel poco che ho avuto modo di volarci (cosciente della gelosia di lorenz per il bambino appena nato), sono rimasto leggermente deluso....mi aspettavo qualche cambiamento in meglio più eclatante.
dalle prime impressioni l'ho trovato "leggermente" + performante con + facilità nell'esecuzione delle rotazioni, "leggermente" + preciso (niente male!!), non ho notato miglioramenti sostanziali nella tenuta del turtle (secondo me uno dei pochissimi difetti del nirvana).
non dico altro anche perchè non volevo fare una recensione, 1° perchè non credo di esserne all'altezza, 2° perchè ci ho volato troppo poco e senza ampiezza di range di vento.
per finire grafica molto bella!!!!

ciao! "fry - nse!"

claudio

Edited by - claudio on 02 Nov 2008 09:01:49
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 02 Nov 2008 :  11:18:16  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
se non ci sarà la pozza d'acqua... scaverò io dei pozzetti...

per la presenza con poco vento: é uno dei due-tre motivi che mi hanno esaltato... innegabilmente L'NSE sta su di più... ha bisogno meno vento.

Speriamo di poterlo provare presto.... più completamente.

Attendo con ansia altre news.... tue, di Cristiano, di Lorenz, di tutti.

Ciao!

Edited by - beppe on 02 Nov 2008 11:48:12
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 02 Nov 2008 :  18:45:35  Show Profile  Reply with Quote
Effettivamente in questi due giorni che l'ho provato sembrava anche a me che con poco vento , il pull era buono , per il resto come trik (non ne faccio molti sono novice),mi facilita . buono anche per la precisione.Bye Lorenz
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 02 Nov 2008 :  21:03:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lorenz
.... per il resto come trik (non ne faccio molti sono novice),mi facilita . buono anche per la precisione.Bye Lorenz

.......non fare il modesto!!!! ti ho visto fare cascade e kombo da picchiata non proprio da novice!!!!

@ beppe: un' impressione appena percepita provandolo è stato un comportamento che ricorda il grande predecessore ed alcune piacevoli caratteristiche del diablis (ovviamente con molta meno necessità di vento)

ciao! "fry-nse!"

claudio
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 02 Nov 2008 :  23:38:56  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ma porc.......ma ci sono solo io qua che sono eternamente fermo sui primi trick,mentre tutti in 2-3 mesi fanno combo e cascade e tutto il resto?
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 03 Nov 2008 :  08:55:47  Show Profile  Reply with Quote
non ti preoccupare siamo in diversi a soffrire nel vedere gente che in 2 mesi ti vola sulle orecchie e ti sorpassa alla grande, ...porta pazienza per sti trick, prima o poi troveremo quello con la bacchetta magica che ce li infila direttamente in testa,... più facilmente facendoci un buco ed introducendo un biglietto con le spiegazioni!
Ciao
Werther e Ramona
Go to Top of Page

lorenz
Forum Member

Italy
118 Posts

Posted - 03 Nov 2008 :  20:19:16  Show Profile  Reply with Quote
Gadiel tranquillo, sono un novice, ma è anche un anno che volo,poi nel periodo estivo, dopo lavoro quasi sempre riesco a volare un oretta, abitando vicino al parco di San Giuliano. . . . Un Gran saluto a Werter e Ramona Bye Lorenz VE
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Nov 2008 :  21:53:00  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
stai attento vè!guarda che con te faccio crescere la lista dei più odiati!!!!
vai tranquillo io scherzo,anche perchè,visto come volo ,prendermi sul serio mi è molto difficile.cmq sono molto contento di questa eslosione di piloti,tra cui nuovi probabili talenti.
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 03 Nov 2008 :  21:58:09  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gadiel

sono molto contento di questa esplosione di piloti

in che senso???

Edited by - beppe on 03 Nov 2008 22:11:37
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 04 Nov 2008 :  22:32:47  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
eh bè ,mi hai scoperto Beppe,vecchia volpe,hai capito che l'esplosione di piloti mi fà contento perchè non si nota se ne faccio esplodere qualcuno io!
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000