| Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 26 Aug 2008 : 18:28:01
|
sarebbe stata cosa giusta chiedere... comunque potresti chiedere alla polizia postale se i blog e le foto in esse contenute sono coperti da copyright...(se vuoi posso chiedere... ) molte community di blog non permettono che si copino le cose senza permesso e chiudono i bloggers che lo fanno... poi vedi tu... |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 26 Aug 2008 : 22:20:46
|
| sicuramente sarebbe stato non solo carino ma educato,comunque siccome dai un accesso pubblico,se non fai come alcuni che scrivono le condizioni di utilizzo,secondo me dai una autorizzazione implicita.cmq come hai detto tu non è così importante,ma sarebbe giusto fargli presente che è giusto chiedere:posso?oltretutto costa 1 minuto alla tastiera un e-mail |
 |
|
|
storgio
Forum Member

177 Posts |
Posted - 26 Aug 2008 : 22:42:15
|
quote: Originally posted by Gadiel
sicuramente sarebbe stato non solo carino ma educato,comunque siccome dai un accesso pubblico,se non fai come alcuni che scrivono le condizioni di utilizzo,secondo me dai una autorizzazione implicita.cmq come hai detto tu non è così importante,ma sarebbe giusto fargli presente che è giusto chiedere:posso?oltretutto costa 1 minuto alla tastiera un e-mail
Non sono fatti miei ma concordo in pieno. |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 00:27:38
|
non ti preoccupare, appena torna tullo mette sul sito le foto dei cosmic con stahl e quelle nn se le fa fregare  cmq anche loro scegliere le foto di un pilota sponsorizzato da un altro negozio... |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 08:40:07
|
una cosa è certa: sei diventato famoso anche in francia. complimenti !
ciao |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 15:26:55
|
quote: Originally posted by Daves1980
Gabry, non vedo l'ora di vedere queste foto di Tullo
Dave
Ecco Gabriele assieme a Stahl e Schinowski, purtroppo di foto non ho altro, qualche video da montare, mi ci vorrà un po' non l'ho mai fatto... Si il Buddy della foto di cvs è il mio!!

Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
|
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 19:31:15
|
come tullo pensavo ti fossi messo sotto nei giorni seguenti a fotografare...  [xx( cmq grazie per la foto, poi mandamela via mail full size sai come schiatta di invidia mikele   ps non siamo disposti tipo sul podio con al centro il migliore |
Edited by - ponte on 27 Aug 2008 19:32:32 |
 |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 27 Aug 2008 : 19:52:54
|
quote: Originally posted by ponte
come tullo pensavo ti fossi messo sotto nei giorni seguenti a fotografare...  [xx( cmq grazie per la foto, poi mandamela via mail full size sai come schiatta di invidia mikele   ps non siamo disposti tipo sul podio con al centro il migliore
Dopo che sei andato via tu non ci siamo visti molto spesso e non ci sono state spesso le condizioni per volare, pochissimo vento, cmq ho qualcosa in video, compreso il tuo, se preferisci editarlo tu il tuo te lo mando in qualche modo. ciaooooooooo!!
Tullo Zero51 kite group http://zero51blog.blogspot.com/
|
 |
|
Topic  |
|