| Author |
Topic  |
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 19:15:07
|
quote: Originally posted by Daves1980
Alla fine non è niente di importante, non c'è bisogno di coinvolgere polizia postale o quant'altro, mi avrebbe fatto piacere solo una mail di cortesia proprio per non scoprirlo così casualmente... Speriamo la mandino. Grazie lo stesso per l'interessamento
Dave
mi sono informato... è una chiara violazione della legge sulla privacy, quindi se vuoi puoi chiedere di togliere le foto e loro sono obbligati a farlo, visto che non le hai dato la liberatoria per l'utilizzo delle stesse. poi vedi tu... ovvio...
|
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 09:58:10
|
Ciao,
non ci sono dubbi: avrebbero dovuto chiedere il permesso, non solo per questioni legali ma anche e semplicemente per buona educazione. Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 31 Aug 2008 : 13:18:44
|
concordo con Paolo... Non prendertela Dave... hai ragione, ma l'educazione è ormai merce assai rara....
se ti faccio l'elenco dei siti su cui ho trovato le mie foto, facciamo notte... (e ben pochi mi avevano chiesto il permesso). Il colmo è forse il pilota staniero (peraltro bravissimo) che ha pubblicato alcune mie foto dell'eurocup 05 spacciandole per... scattate da lui. Il bello è che ho provato a cliccarci sopra, ma mi è uscito l'avviso: "non hai il permesso di salvare questa foto". Ehehehehhe....
Non so, io ho rinunciato anche a marcare le foto e i due video che ho fatto, non voglio rovinare le immagini... mi rimetto alla coscienza, educazione ed intelligenza del prossimo. E se ne ne sono sprovvisti... beh, un pizzico di disappunto mi coglie, certo, ma poi...voliamo alto.
ciaooooo (e buone foto - video: se li pubblicano, vuol dire che meritano... )
|
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Topic  |
|
|