Author |
Topic |
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 18 Mar 2009 : 00:15:45
|
Al contrario, tutti i suggerimenti sono ben accetti.
Stò disegnando qualche altra grafica da poter esporre al forum, poi si decide. In effetti quel ferzo centrale rimaneva troppo grosso e "pesante", però mi divertiva troppo l'idea di farlo dividere a metà verso la punta.
Appena possibile posterò le prossime candidate.
Grazie Daniele, bell'idea la tua.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 18:22:02
|
Finalmente sono riuscito a preparare qualche schizzo per una nuova grafica. Sono solo schizzi fatti di fretta, giusto per dare un'idea, poi nel caso si vedrà di sistemarle.
Personalmente trovo la 1 divertente, valide la 8 e la 9. Poi ci sono diverse varianti sul tema sullo stesso disegno, al momento preferisco la 11 e la 14. Per ora penso sia il disegno piu adatto.
Sono ben accetti suggerimenti e consigli, preferirei rimanere sui colori: nero, grigio chiaro e gold.
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 21:00:22
|
quote: Originally posted by G-Draco
... e perchè non la 4/5 assieme...??
esatto. anche la 8 e 9 mi piace molto.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 21:16:17
|
1,12,7(con bianco al posto del giallo). Ciao!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 22:10:38
|
quote: Originally posted by G-Draco
... e perchè non la 4/5 assieme...?? Buoni 20 Giacomo.
Perche' se lo fai assimetrico ( colori opposti DX e SX) quando ci voli ti si imbrogliano gli occhi ! non so come spiegarlo ma l'esperienza del Quartz mi ha insegnato che e' bello da vedere a terra ma poi quando cominci a fargli un po' di rotazioni (magari un pomeriggio intero) poi ti senti frastornato ...
per me la 12 ( simmetrica !) ciao Ps un bel lavoro !
ciao Borf |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 22:35:27
|
Concordo. Oltretutto una pesante asimmetria ostacola la percezione di un volo preciso, l'occhio "cerca" invece di cogliere subito. E infine, i ferzi diversi potrebbero portare ad un comportamento leggermente asimmetrico in volo.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Mar 2009 : 22:41:40
|
3,11,15 per me.un pò di giallo anima la grafica
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 00:07:56
|
Sugli asimmetrici ha ragione Borf, l'anno scorso ne ho fatto uno di quelli a due spine ( bianco e grigio c'è una foto nel post sulla migliore grafica ). Le grafiche 8 e 9 sono molto belle, ma farlo asimmetrico così non ne vedo il senso; le grafiche dalla 10 in poi nascono proprio dalla fusione della 8 e 9. Farò un disegno delle grafiche migliori a vela intera la prossima volta, alcune peggiorano a vederle intere, alter ( come la 9 ) sono molto piu belle. Il tutto sempre dal mio personalissimo punto di vista...
Forse mi conviene ridisegnare l'ultima grafica per farla assomigliare di piu ala 8 e 9.
|
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 23 Mar 2009 : 21:25:26
|
ciao
secondo il mio modesto parere, le piu originali mai viste sono la 1 e la 4 tutte le altre hanno del deja vu.
bye
Lio
www.altanus-kites-team.eu lio |
|
|
Topic |
|