STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 NEMESIS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

sartina
Socio STACK

337 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  20:57:59  Show Profile  Visit sartina's Homepage  Reply with Quote
la 12 e 13 mi ricordano qualcosa

Ciao
Fabio la "Sartina"

http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name... quasi tutti con *
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  21:37:43  Show Profile  Reply with Quote
ciao lorenzo,
prova a fare una scrematura ed a mettere le grafiche complete (simmetriche)........ a occhio, e a mio parere, la 9 può diventare molto, molto interessante!!!!
ciao! "frynemesis!!!!!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  22:32:59  Show Profile  Reply with Quote

Riecco alcune grafiche "intere"
Come diceva Lionelb la 1 è abbastanza diversa dal solito, forse è troppo semplice.
La 9 e la 11 sono rimaste uguali.
La 16 è nuova, devo dire che mi ispira parecchio, dev'essere riproporzionata ed il ferzo centrale non mi soddisfa ancora.

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  22:35:55  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
fra questi non ho nessun dubbio: il numero 1.
Ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  22:49:38  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
Mi piace molto la 1,ma anche la 16 mi piace molto,secondo me il ferzo centrale dovrebbe essere o rigido come due " frecce" oppure morbido come quello della cavaliers du ciel,tipo styx 2.3,bel lavoro mandrake!

Wing201pro,sea devil custom(prestato) : )
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 29 Mar 2009 :  12:46:31  Show Profile  Reply with Quote

Tanto per cambiare ecco un'altra grafica.
Ho cercato di unire quello che sembra piacere di piu delle alte presentate finora.
Quello che ne esce fuori mi stà piacendo parecchio, finora è il layout che sembra più azzeccato.
La linea è abbastanza semplice da non fare confusione e le rotazioni dovrebbero essere enfatizzate dalla distribuzione dei colori lungo gli assi.

L'unico dubbio è se sia meglio far passare il ferzo orizzontale sopra o sotto quelli verticali gialli.

Sono ufficialmente aperte le votazioni ( assolutamente non democratiche, l'ultima parola spetta a me! )

Mi sento di scartare le altre grafiche, alcune ( come la 1 ) verranno riutilizzate su altre vele ).

Tutte le grafiche pubblicate sono di mia creazione.
A chi ne volesse far uso per usi privati chiedo solo la cortesia di chiedermelo prima.
Per usi commerciali il permesso DEVE essere dato in modo esplicito e per iscritto.

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/

Edited by - Mandrake on 29 Mar 2009 13:01:58
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 29 Mar 2009 :  13:02:32  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
lore sono belle tutte e 4.
quelle di sotto(19/20) per me si addicono ad uno std poi se eventualmente la tua "nemesi" sara' soddisfatta le prime e due sarebbero ottimali per ul
mikele
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 29 Mar 2009 :  17:00:34  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Secondo me il ferzo orizzontale è meglio che passi sopra a quello verticale, mi pare + fluida e armoniosa. 18 & 20 quindi.
Belle!

Tullo
http://www.giochivolanti.it
Vendita aquiloni & accessori
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 30 Mar 2009 :  01:00:55  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
18.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 30 Mar 2009 :  09:51:38  Show Profile  Reply with Quote
20 !

ciao
Borf
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page