Author |
Topic  |
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 22:12:54
|
 bene... e ora che ci hai fatto schiattare dall'invidia ? come la mettiamo ?
 riesci a dormire sonni tranquilli tenendo in braccio mOrfeo? ( non dovrebbe essere il contrario? ) probabilmente tu si ... anche sapendo che qualcun altro mica tanto ?      ciao bischero!
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 22:41:51
|
caspita.... tira molto?  è preciso? 
a quando un filmatino? |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 18 Jul 2008 : 00:49:40
|
oggi ci fosse stato qlc a filmarmi veniva davvero qualcosa di interessante, molto meglio che "collaudo di un ul".. l'unica modifica che gli farei è qualcosa per farlo girare ancora di + in yoyo (sapete che sono un tricckettaro accanito ), dovessi rifarlo magari qualche rinforzo in + sul bordo d'uscita e lungo la spina, ma sulle rotazioni piatte mi piace molto...il pull è parecchio basso (certo non volavo continuamente sui 20km/h) ma cmq già il vento a cui alcuni aquiloni si sentono proprio...infatti solo quando c'era un pò di vento riuscivo a girare il comete, perchè sono abituato ad avere un pò di pull mentre faccio questo trick mentre con questo non sentivo nulla sui cavi e lo perdevo....per la precisione non so dirti, già nn sono un mago poi ero in un campo piccolo dove potevo usare solo cavi da 18m-20m...
  azzo sto yoyo largo, sennè ero qui a bullarmi ancora di + mi sto proprio decidendo a rifarlo con grafica migliore ad agosto con qualche rinforzino in + e rinforzo T che mi permetta di salire un pochino,cose che secondo me porterebbero benefici sullo yoyo |
Edited by - ponte on 18 Jul 2008 00:57:49 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 18 Jul 2008 : 08:31:16
|
e provare a mettere una zavorra (pesetto) giusto all'altezza del giunto a T ? dovrebbe dargli piu' inerzia per le rotazioni orizzontali ( magari un'oliva tra due Apa ( come sull'Over) o alzare il T ?
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Jul 2008 : 08:54:13
|
i 2 acro sono identici, stessa briglia, uno tutto p 200 e l'altro p 300 p400 e con il suo vento è come l'altro. invece tu a cosa ti sei ispirato per la tua creatura? allora il prossimo anno parteciperai con questo, è una grande soddisfszione fare le gare con i propri modelli,anche se poi i risultati non pagano, conta l'aver confrontato il nostro con quelli "proffessionali" e vedere che ai nostri non manca nulla. Ciao Werther |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 18 Jul 2008 : 20:37:54
|
quote: Originally posted by wertherfly
i 2 acro sono identici, stessa briglia, uno tutto p 200 e l'altro p 300 p400 e con il suo vento è come l'altro. invece tu a cosa ti sei ispirato per la tua creatura? allora il prossimo anno parteciperai con questo, è una grande soddisfszione fare le gare con i propri modelli,anche se poi i risultati non pagano, conta l'aver confrontato il nostro con quelli "proffessionali" e vedere che ai nostri non manca nulla. Ciao Werther
non so ancora werther che acro userò in gara, sinceramente ho tanti acro che mi piacciono ma finora ognuno mi piace per cose diverse, così estremizzando considero che renderei meglio in precisione con il next/krystal, il freestyle con il mio magari, il nirvana std è il migliore per il balletto...mi sa che mi compro qlc di nuovo come aqui da gara, due sono in lizza, l'uno mi affascina l'idea che è italiano e mi piaceva la prima versione (lo voglio assolutamente provare) l'altro è in lizza da parecchio e "piccolo indizio" finisce con tc... ritornando all' ORFEO il FILMATO è tratto!!!domani sarà online credo!! avevo un pò paura ad aggiungere ancora peso, però ho visto che regge benissimo il peso e anzi + aumenta il vento + ne vuole, senza perdere in trick come il flic flac...ora gira molto meglio lo yoyo e in 2 tempi è favoloso! insomma credo che le mie idee per una futura versione son in direzione giusta, un pelo + di rinforzi e magari un rinforzo centrale + lungo che mi permetta di alzare un attimo la t (come tra l'altra diceva anche BORF)... |
 |
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 19 Aug 2008 : 00:46:19
|
ciao gabri, ho finito il mio e siccome sono mooolto scarso vorrei che lo provassi tu a bresso, io per il momento l'ho fatto solo alzare in volo e mi è riuscito solo il fade e qualcos'altro di cui non conosco il nome oppure non ce l'ha nemmeno.
ci vediamo a settembre, se riesco ti mando una foto
ciao
daniele |
 |
|
Topic  |
|