Author |
Topic  |
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 09:57:55
|
quote: Originally posted by mavry
Mannaggia  
...Mi hai fregato sul tempo
Oggi ho provato anch'io il mio 2m50 circa x 92cm circa
per ora guardatevi qualche foto sul mio album picasa
http://picasaweb.google.it/maustie/Proto
per le impressioni di volo ci sentiamo + avanti
Album Picasa - Album Webshots

grande maurizio, se questo è il prototipo figuriamoci il definitivo (come grafica ) ad occhio il tuo sembra + panciuto q con le palettes credo tu voglia arrivare ad un aquilone preciso... in compenso ti ho battuto sul tempo    ciao scrivi qualcosa delle impressioni di volo quando hai tempo ps anche werther dopo le prove coi carnival metti fuori il tuo !! |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 11:24:00
|
quote: Originally posted by mavry
Mannaggia  
...Mi hai fregato sul tempo
Oggi ho provato anch'io il mio 2m50 circa x 92cm circa
per ora guardatevi qualche foto sul mio album picasa
http://picasaweb.google.it/maustie/Proto
colori stupendi...... complimentoni....  
Ehi, per tutti: il primo che riesce a fare un acro che trikki come il nirvana, che sia preciso come il nirvana, ma che NON tiri come il nirvana, gli regalo.... boh, non lo so cosa gli regalo, ma qualcosa gli regalo di sicuro!!!!!
Mission impossible? Forse.
 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 13:10:07
|
beh io ce l'ho, hai già provato? Ponte, sai che studiare troppo fa male, guarda poi che idee ti vangono fuori   Adesso le sarte non si accontentano più di costruire e basta, qui si proggetta!!! Ottimo, ottimo, ottimo! Ciao Werther |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 16:18:29
|
OK Beppe, a te ci penso io se tu in cambio mi insegni a fare fotografie almeno decenti.

Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
Edited by - Mandrake on 15 Jul 2008 16:19:08 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 16:46:47
|
quote: Originally posted by borf ma Orfeo ... sinceramente non mi sembra adatto, scusa ma Orfeo mi ricorda il sonno e se TOB e' l'impronta .. chiamalo TOB!! o "Tobbia"
... Toby no...??  
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 18:30:37
|
per Werther: quale? il grande era tutto da mettere a punto, il piccolo era fantastico, ma era da trick puro...
Per Mandrake: affare fatto.
Per tutti: dimenticavo, apertura alare 2,30 - 2,40.
Secondo me è quasi impossibile... ma chi ci riesce spacca il mondo!
|
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 19:45:47
|
il piccolo, pensa che nella gara sartine è stato considerato molto preciso, e poco trikkettaro, riprovalo!!!   Ciao Werther |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 20:43:48
|
werther però se nn sbaglio nn era lo stesso, o forse li avevi montato sulla briglia diversa (dato che ne ha su due)... io li ho provati tutti e due, a viareggio era quello + pesante e + preciso (e infatti nn mi piaceva, quindi sono sicuro che era quello + preciso) con la quale hai fatto la gara autocostruiti, quello provato a cervia con steccatura + leggera (e anche colori che mi piacevan parecchio) era mi sembra + leggero, decisamente piacevole nei trick con orsi a catena e anche un buon turtle...davvero divertente...però forse anche perchè provato con i miei cavi corti sembrava meno IMPOSTATo di quell'altro
|
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 17 Jul 2008 : 20:43:37
|
ORA SIAMO PRATICAMENTE AL DEFINITIVO... dopo piccole ma importanti modifiche di briglia (è diventata una turbo con 3 cm di turbo),peso in coda (che ci voleva proprio) e accorciamento delle traverse ecco che si può dire che L'ORFEO é NATO!!! ora gira meglio in yoyo, lo fa sia in uno (intendiamoci non è un deep space, ma è anche 2,50m) che in due tempi (molto bene invece)...il multilazy è rimasto favoloso (da vedere il migliore degli aqui da me provati insieme allo spike) si può fare veloce o lento, basta dare un pò di slack al momento giusto ed ecco che ci si ferma e si può o ripartire oppure fare il cynique... stessa cosa per il taz machine, ora è davvero facile rispetto a molti aqui, ho una percentuale + alta di quella che ho sul nirvana std (nonostante il maggior allenamento) e anche con la sx dove solitamente ho un pò di problemi riesco quasi sempre a chiuderlo!stranamento fa bene i trick che mi piacciono di + il cascade è buono scende facendolo, l'half axel buono, il backspinn lo fa ma nn mi piace molto, flic flac bene stando attenti a non dare troppo slack prima del richiamo e fade bello stabile, per cui anche l'orso e + orsi concatenati non sono un problema...rollin' buoni, slot davvero buone, i 540 riecono anche a me che nn sono bravissimo in questo trick quindi direi abbastanza facili...mi ha stupito il range, sotto raffica nn si deforma (beh è p300 e 5pt) ma galleggia bene nonostante il peso in coda già con pochi km/h INSOMMA + CHE SODDISFATTO!!!!!! |
 |
|
Topic  |
|