Author |
Topic |
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 01 Oct 2008 : 18:25:52
|
ho montato il mio senza problemi, nel week end spero di collaudarlo ma dovrebbe essere tutto ok....è tutto molto facile e vedendo le foto non è affatto un problema...avevano avuto qualche problema di briglia perchè non sapevano che era una turbo inverse mi ha detto graziano, sapendolo la briglia si mette su subito |
|
|
pigio
Socio STACK
Italy
71 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 17:17:01
|
Ciao Graziano si hanno notizie delle vele che mancano, e delle stecche ?
Ciao Pigio
|
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 17:29:01
|
A Cervia (28 settembre), Antonio mi aveva detto che aveva tagliato tutti i ferzi e doveva finire di cucirli. Prevedeva di metterci 'un pò di giorni' e quindi, ormai, dovremmo esserci...
Per quanto riguarda i materiali, dovrebbero essere stati spediti la settimana scorsa. Qui siamo andati un pò per le lunghe anche perchè non avevano in magazzino tutto (soprattutto per le quantità) ciò che ci serviva...
Purtroppo con i tempi, siamo andati un pò più in là di quello che inizialmente si era preventivato, però gli ordini (sia per le vele che per le stecche) hanno assunto una dimensione veramente considerevole
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
pigio
Socio STACK
Italy
71 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 17:37:45
|
Grazie per la risposta velocissima.
Ciao Pigio |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 13 Oct 2008 : 17:40:04
|
che successo questa iniziativa! e se si organizzasse ogni tanto degli ordini cumulativi?magari si può ottenere qualche vantaggio.
|
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 17 Oct 2008 : 16:15:29
|
quote: Originally posted by Gadiel
che successo questa iniziativa! e se si organizzasse ogni tanto degli ordini cumulativi?magari si può ottenere qualche vantaggio.
Potrebbe essere un'idea, però va presa con lo spirito giusto: ci vuole pazienza e non bisogna avere fretta...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 17 Oct 2008 : 21:54:02
|
è chiaro,io pensavo a un ordine,magari inizio anno,e poi consegne ai vari festival,così non si deve impazzire troppo.magari farli preparare divisi dal negozio. bè,ci pensiamo e poi si trova la soluzione. |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 20 Oct 2008 : 18:14:27
|
quote: Originally posted by Gadiel
è chiaro,io pensavo a un ordine,magari inizio anno,e poi consegne ai vari festival,così non si deve impazzire troppo.magari farli preparare divisi dal negozio. bè,ci pensiamo e poi si trova la soluzione.
Questa è una strada percorribile...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 17:30:12
|
Aggiornamento situazione:
Oggi è arrivato il pacco con la maggioranza dei materiali necessari alla costruzione dell'aquilone! Ora farò una verifica di quello che ancora manca (gommini, clip e poco altro). Spero di riuscire a prendere ciò che manca da un negozio qui in Italia. Oggi ha anche scritto ad Antonio per capire a che punto è con le vele.
Vi aggiorno appena ho novità.
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 21:12:40
|
quote: Originally posted by Graziano
Aggiornamento situazione:
Oggi è arrivato il pacco...............
sono arrivate le stecche etc.....immagino! e nino???? non ci sono più notizie delle vele? non doveva spedirle qualche martedì fa?????? grazie graziano, tu si che sei sempre puntuale........!!
ciao, "frytuesday"!!!
claudio |
|
|
Topic |
|