Già che avete avuto sotto mano antonis avete risolto il problema delle briglie?....o vi ha detto che vola così e che ci dobbiamo adattare al suo tipo di volo? Ciao Werther
ciao werther scusa ma non ho capito che problema avete avuto con le briglie? che tipo di volo intendi? con la briglia che vi ho mandato potete volare con ogni tipo di volo che volete. nino
antonioha inoltre consigliato di usare il cordinosottile tra ramo alto e ramo esterno per aumentare la precisione semlicemente spingendolo verso l'aquilone fino a deformare verso l'interno la briglia. per Graziano hai considerato di allungare lo strep della spina e cucirne uno più in alto così ci stà anche un peso?
Una domanda, per chi come me ha scelto l'opzione tutto compreso, che stecche verranno fornite per il montaggio del Galaxy ? ho letto in un altro topic che sono state fatte diverse prove e mi sono perso la decisione finale
Probabilmente chi ha montato il primo Galaxy ha avuto problemi di montaggio briglie, può essere che io non mi sia più aggiornato e il problema è stato risolto. Ciao Werther
Una domanda, per chi come me ha scelto l'opzione tutto compreso, che stecche verranno fornite per il montaggio del Galaxy ? ho letto in un altro topic che sono state fatte diverse prove e mi sono perso la decisione finale
Alla fine siamo andati su un 'tutto p300 con spina 5pt'. Antonio non è convinto fino in fondo della scelta ma nelle prove che abbiamo fatto S.Giuliano andava decisamente bene.
la migliore informazione è l'immagine. guardate bene gli immagini che vi ho mandato. ho fatto vedere a Graziano come montare il Galaxy quindi lui vi puo auitare a montarlo. In quanto riguarda la steccatura io ho gia proposto,pero la decisione finale è vostra. Alla domanda per il velcro ,rimane cosi come è,e il peso si mette sopra il velcro e non sotto. Per l'activator alla briglia se volete lo potete attivare,se lo tirate verso sotto lo disattivate. Graziano ieri ha volato con l'attivator disattivato e ha volato con 3 punti. nino