STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Galaxy D Team: acconti, saldi e consegne
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 16 Sep 2008 :  23:30:46  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ciao tutti
the next week i send the second post
nino

flyhigh
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  09:28:09  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
Apportato qualche aggiornamento nel primo post del topic

Antonio mi ha detto ieri che entro una decina di giorni dovremmo avere il resto delle vele.

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos

Edited by - Graziano on 29 Sep 2008 09:56:01
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  10:22:54  Show Profile  Reply with Quote
Già che avete avuto sotto mano antonis avete risolto il problema delle briglie?....o vi ha detto che vola così e che ci dobbiamo adattare al suo tipo di volo?
Ciao
Werther
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  10:31:20  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
ciao werther
scusa ma non ho capito che problema avete avuto con le briglie?
che tipo di volo intendi?
con la briglia che vi ho mandato potete volare con ogni tipo di volo che volete.
nino

flyhigh
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  11:15:45  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by apoknino

con la briglia che vi ho mandato potete volare con ogni tipo di volo che volete.
nino

flyhigh

Confermo!

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  11:30:04  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
antonioha inoltre consigliato di usare il cordinosottile tra ramo alto e ramo esterno per aumentare la precisione semlicemente spingendolo verso l'aquilone fino a deformare verso l'interno la briglia.
per Graziano hai considerato di allungare lo strep della spina e cucirne uno più in alto così ci stà anche un peso?
Go to Top of Page

sergio
Forum Member

Italy
162 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  11:32:24  Show Profile  Visit sergio's Homepage  Reply with Quote
Una domanda, per chi come me ha scelto l'opzione tutto compreso, che stecche verranno fornite per il montaggio del Galaxy ?
ho letto in un altro topic che sono state fatte diverse prove e mi sono perso la decisione finale

saluti sergio
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  11:37:17  Show Profile  Reply with Quote
Probabilmente chi ha montato il primo Galaxy ha avuto problemi di montaggio briglie, può essere che io non mi sia più aggiornato e il problema è stato risolto.
Ciao
Werther
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  11:40:30  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sergio

Una domanda, per chi come me ha scelto l'opzione tutto compreso, che stecche verranno fornite per il montaggio del Galaxy ?
ho letto in un altro topic che sono state fatte diverse prove e mi sono perso la decisione finale

Alla fine siamo andati su un 'tutto p300 con spina 5pt'. Antonio non è convinto fino in fondo della scelta ma nelle prove che abbiamo fatto S.Giuliano andava decisamente bene.

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  13:18:42  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
la migliore informazione è l'immagine.
guardate bene gli immagini che vi ho mandato.
ho fatto vedere a Graziano come montare il Galaxy quindi lui vi puo auitare a montarlo.
In quanto riguarda la steccatura io ho gia proposto,pero la decisione finale è vostra.
Alla domanda per il velcro ,rimane cosi come è,e il peso si mette sopra il velcro e non sotto.
Per l'activator alla briglia se volete lo potete attivare,se lo tirate verso sotto lo disattivate.
Graziano ieri ha volato con l'attivator disattivato e ha volato con 3 punti.
nino

flyhigh
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000