Author |
Topic |
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 21 Oct 2008 : 21:23:19
|
quote: Originally posted by claudio
...sono arrivate le stecche etc.....immagino! e nino???? non ci sono più notizie delle vele? non doveva spedirle qualche martedì fa ...
Confermo: è arrivato il pacco con le stecche e buona parte della minuteria.
Per le vele sono in attesa della risposta da Antonio. Gli ho scritto una mail oggi...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 18:41:24
|
La mia vela è stata recapita ieri a Milano, direttamente da Antonio. Adesso aspetto con trepidazione stecche e briglia.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
Edited by - pn on 28 Oct 2008 18:42:04 |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 19:01:32
|
quote: Originally posted by pn
La mia vela è stata recapita ieri a Milano, direttamente da Antonio.
Raccomandato dai quando ce l'hai pronto avvisami che improvvisiamo un pair |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 21:01:37
|
è si,si,si,si.sei propio un raccomandato,consegna a mano dal costruttore! |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 28 Oct 2008 : 23:05:15
|
quote: Originally posted by Gadiel
è si,si,si,si.sei propio un raccomandato,consegna a mano dal costruttore!
Non proprio a mano... Antonio è passato mordi e fuggi da Milano. Non l'ho nemmeno visto, mi ha chiamato mentre ero al lavoro ma ha lasciato qui la vela
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 15:04:52
|
quote: Originally posted by Alex69
Il Tempo Fa schifo ormai l'inverno e' arrivato e di volare nn se ne parla
Qui a Milano non c'è grande differenza di vento (quasi assente) tra inverno ed estate e quindi non ci fermiamo Ho già festeggiato diversi capodanni sul campo di volo, conto di aggiungerne un altro per il 2009
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 29 Oct 2008 : 16:37:30
|
quote: Originally posted by borf
ma alex hai preparato intanto le 90 sacche ? UL, STD e Vented, non si sa mai meglio essere pronti !
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K
novantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alex69 I MIEI AQUILONI |
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 30 Oct 2008 : 17:59:14
|
quote: Originally posted by Graziano
quote: Originally posted by claudio
...sono arrivate le stecche etc.....immagino! e nino???? non ci sono più notizie delle vele? non doveva spedirle qualche martedì fa ...
Confermo: è arrivato il pacco con le stecche e buona parte della minuteria.
Per le vele sono in attesa della risposta da Antonio. Gli ho scritto una mail oggi...
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos
Antonio ha avuto una serie di problemi che, tra l'altro, non gli hanno consentito di comunicare con noi... la settimana prossima mi chiamerà per aggiornarmi sulla situazione.
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
My Photos |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 30 Oct 2008 : 20:35:21
|
finora non ho detto nulla........ma io (e di sicuro anche altri) mi sarei un pò scocciato!!! antonio aveva promeso di mandare tutte le vele entro la fine di agosto............. siamo alla fine di ottobre, pagato abbiamo pagato.......!!! le stecche etc., anche se sembrava una cosa laboriosa, sono già da tempo arrivate dall'america ..............e ste famose vele?????? in tutta onestà avendolo saputo non avrei partecipato all'avventura!!!!se penso alle novità che sono uscite nel frattempo, avrei "investito" in qualcos'altro...magari aggiungendo qualche euro.
ciao a tutti ed in particolare a nino! "FRYANGRY!!"
claudio
P.S.: credo che tutti quelli che hanno aderito, l'hanno fatto in particolare sull'ONDA DELL'ENTUSIASMO di poter organizzare qualche "estemporaneo" ma "felice" anche se incasinato team.................. la delusione è: ora la stagione peggiora e sarà meno facile volare!!!! a parte che, se saremo fortunati, avremo l'onore di entrare in possesso del galaxy verso primavera-estate 2009.... |
Edited by - claudio on 30 Oct 2008 20:50:48 |
|
|
Topic |
|