STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Galaxy D Team: acconti, saldi e consegne
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 24

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  21:04:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio
P.S.: credo che tutti quelli che hanno aderito, l'hanno fatto in particolare sull'ONDA DELL'ENTUSIASMO di poter organizzare qualche "estemporaneo" ma "felice" anche se incasinato team..................
la delusione è: ora la stagione peggiora e sarà meno facile volare!!!! a parte che, se saremo fortunati, avremo l'onore di entrare in possesso del galaxy verso primavera-estate 2009....

beh cmq dai di appuntamenti buoni per svolazzarcela in team nn c'era granchè...per il 2009 partiremo con i ferri caldi!
+ che altro io l'ho preso per segno distintivo, credo che nessuna federazione (francese/tedesca/inglese) abbia un aquilone comune ai soci....per una volta siamo in anticipo! vuoi scommettere che alla prima foto con 20 aquiloni insieme ci copiano l'idea??
sinceramente per il volo nn mi ci trovo tanto, non è il mio genere d'aquilone ecc (mentre ho provato altri lumio kites dati ai ventozerini che mi allettavano di +)...dì la verità che sei solo invidioso dei primi possessori del nirvana SEtu che sei un nirvanomane incallito!

Edited by - ponte on 30 Oct 2008 22:31:16
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 30 Oct 2008 :  21:15:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte
dì la verità che sei solo invidioso dei primi possessori del nirvana SEtu che sei un nirvanome incallito!

hai proprio ragione gabry!!!!!!
per il resto sono perfettamente d'accordo con te! anche se in ritardo....saremo comunque in anticipo sulle altre nazioni....speriamo in nino!!!!
hai proprio capito tutto, ciao! "FRYNSE!!!"

claudio
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  14:53:38  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

...siccome la mia vela era in consegna parziale(solo vela + briglie) ora che sono arrivate anche le stecche e minuteria io mi chiedo anzi chiedo a GRAZIANO QUANDO POSSO AVERE IL MIO GALAXYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

scusate la parentesi un po' egoista

Alex69
I MIEI AQUILONI

Faccio una micro-premessa sul fatto che non mi occupo di aquilonismo a tempo pieno ma, come la maggior parte di noi, nei momenti liberi che si sottraggono a famiglia, lavoro ed altri impegni/attività/interessi...

Detto questo, il problema attuale è che le stecche e la minuteria non sono ancora materialmente in mano mia. Un amico comune (che ancora ringrazio) si è preso la briga di condividere l'impegno dell'approvvigionamento del materiale 'americano' e non abbiamo ancora avuto l'occasione di incontrarci per la consegna del pacco.

Cercheremo di accellerare i tempi per chiudere il prima possibile la consegna delle vele residue del primo lotto arrivato (Alex, Pigio, Werther e Serena). Per quelle restanti provvederò non appena arriveranno.

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

pigio
Socio STACK

Italy
71 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  15:04:43  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Graziano per quanto riguarda la mia consegna aspetto che arrivi la seconda, ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilita' a seguire tutto questo, rubando il tuo tempo libero.

Ciao Pigio

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  17:07:05  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Graziano ,spero nn te la sei presa,la mia nn voleva essere una offesa

Alex69
I MIEI AQUILONI

Edited by - Alex69 on 31 Oct 2008 17:14:46
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  18:33:47  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
il solito ROMANO,prima BAU BAU poi MICIO MICIO.
vai tranquillo Graziano x tutti è così x cui si pazienta,tanto ormai la stagione è finita e a meno che il galaxi non riveli insospettate doti indoor,che ci consentano di usarlo in palestra!!!!
si potrebbe intanto mettere a punto una routine molto semplice x quando ci si trova.e soprattutto una grafica comprensibile per spiegarla.
ciao Alex sei il mio Romano preferito ma non resisto a scherzare come hai fatto tu col tuo messaggio
Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 31 Oct 2008 :  19:06:26  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

... spero nn te la sei presa ...

Assolutamente no!

Però, era anche giusto un minimo di chiarimento da parte mia...

Ciao.
Graziano

Carnival Team Link

My Photos
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 02 Nov 2008 :  14:42:04  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:

finora non ho detto nulla........ma io (e di sicuro anche altri) mi sarei un pò scocciato!!!
antonio aveva promeso di mandare tutte le vele entro la fine di agosto.............

Antonio ha dovuto cucire 30 vele, ma anche lui ha una vita privata e di recente ha avuto molti problemi. Ti ricordo che si tratta di un pilota come noi, non di una fabbrica, e ti invito ad avere un ancora un po' di pazienza.
quote:

siamo alla fine di ottobre, pagato abbiamo pagato.......!!!

85 euro per vela e briglia di un aquilone di grandi dimensioni... visti i prezzi degli aquiloni da competizione, non credo che sia un acquisto che mandi in rovina (a meno che non avessi investito i risparmi in obbligazioni Lehman brothers )
quote:

in tutta onestà avendolo saputo non avrei partecipato all'avventura!!!!

Il senso di questa iniziativa è quello di avere tutti lo stesso aquilone per lasciare un segno nel cielo. Non capisco come un leggero ritardo possa snaturare il significato.
quote:

se penso alle novità che sono uscite nel frattempo, avrei "investito" in qualcos'altro...magari aggiungendo qualche euro.

Direi che con quella che con quella cifra devi aggiungere ben più di qualche euro...
Comunque se non ti va più di volare con l'aquilone stack, io conosco chi lo comprerebbe volentieri: mandami una mail su ventozero. Così recuperi i soldi, con cui comprare l'aquilone dei tuoi sogni e puoi volare tutto l'inverno.

Buon vento

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it

Edited by - pn on 02 Nov 2008 14:42:26
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 02 Nov 2008 :  20:30:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pn
.........Così recuperi i soldi, con cui comprare l'aquilone dei tuoi sogni e puoi volare tutto l'inverno.......

caro paolo, mi spiace davvero di averti dato così tanto da fare a rispondere ad un mio post (anche se speravo di più in un cenno di nino....) che aveva un unico significato (forse non sempre mi so esprimere al meglio...), visto che non ero stato io a dire che tutte le vele sarebbero state pronte a fine agosto.......
per quanto riguarda gli eventuali investimenti direi che non è questo l'argomento del topic......
non voglio comunque alimentare la polemica che avverto nel tono del tuo post poichè sono convinto che queto forum, come la passione che ci accomuna, ha come solo scopo quello di divertirci e...null'altro.

buon vento!

claudio

p.s.: non ho nessuna intenzione di cedere la mia vela...l'aquilone dei miei sogni lo possiedo già.....
a proposito capisco perchè tu sei più paziente di me.....la tua vela è già arrivata, anche se la tua prenotazione era la 18°.

Edited by - claudio on 02 Nov 2008 20:38:08
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 02 Nov 2008 :  22:45:56  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao Claudio,

quote:

quote:
Originally posted by pn
.........Così recuperi i soldi, con cui comprare l'aquilone dei tuoi sogni e puoi volare tutto l'inverno.......

caro paolo, mi spiace davvero di averti dato così tanto da fare a rispondere ad un mio post (anche se speravo di più in un cenno di nino....)

Antonio dovrebbe recuperare il collegamento ad internet al più presto, ma al momento mi sembra che abbia problemi più urgenti
quote:

non voglio comunque alimentare la polemica che avverto nel tono del tuo post poichè sono convinto che queto forum, come la passione che ci accomuna, ha come solo scopo quello di divertirci e...null'altro.

Hai ragione: ho scritto tutto di getto e il tono non è quello adatto.
Ti chiedo quindi scusa per il tono , che voleva essere molto più leggero. Ci siamo divertiti tanto nelle varie occasioni in cui abbiamo volato insieme, per cui ti invito a fare un volo insieme non appena avremo l'aquilone in oggetto.
quote:

a proposito capisco perchè tu sei più paziente di me.....la tua vela è già arrivata, anche se la tua prenotazione era la 18°.

No, non mi è ancora arrivata: al momento è a casa di un amico comune. Comunque la vela senza stecche non serve a molto.
Ho la duplice fortuna che Antonio è membro di Vento Zero e che è passato da Milano, tutto qui (per Antonio un po' meno fortuna, perché è passato di qui per un motivo non certamente piacevole).

se sei d'accordo vorrei chiudere qui la questione: come hai ricordato, ci unisce una passione che ci ha fatto vivere e tanti momenti felici insieme e ti rinnovo l'invito a volare insieme alle prima occasione... e poi devo farti vedere quanto è cresciuto Francesco da Cervia ad oggi

con amicizia

Paolo(Pn)
VentoZero - http://www.ventozero.it

Edited by - pn on 02 Nov 2008 22:49:30
Go to Top of Page
Page: of 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000