Author |
Topic |
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 22:53:35
|
Auguroni, Antonio!!!! Che tu possa risolvere il tuo problemone!!! Beppe |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 23:42:30
|
mi unisco a beppe negli auguri ad Antonio |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Nov 2008 : 23:59:00
|
non so il motivo preciso ma.....tantissimi auguri ad antonio!!!! i galaxy andranno bene quando arriveranno!!! @ paolo: per me la questione non è mai stata aperta....non ti preoccupare! non vedo l'ora di volare insieme ..coi galaxy o con i nostri preferiti!!! d'altra parte è sempre stato questo lo scopo della nostra passione e di questo topic, al quale abbiamo aderito con tanto entusiasmo!! e non vedo l'ora di rivedere francesco!!!
a presto, con amicizia!
claudio |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 09:01:32
|
Scrivendo così ci fate preoccupare, ci uniamo anche noi agli auguri per Antonio, sperando in nulla di preoccupante, ma a volte le cose non scritte fanno pensare più di quelle scritte. Ciao Werther e Ramona |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 09:58:54
|
quote: Originally posted by wertherfly
Scrivendo così ci fate preoccupare,
Niente preoccupazioni, sta bene sono rogne che si risolveranno
saluti a tutti
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it
P.S. Se i prossimi europei saranno in Francia, come si vocifera, caliamo tutti in massa con i nostri aquiloni tricolori? |
Edited by - pn on 03 Nov 2008 10:14:26 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 11:48:19
|
finora sono io che vocifero, nulla di concreto, però ma se così fosse sarebbe un'ottima cosa poter fare una cosa del genere! Ciao Werther |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 16:41:23
|
se il "vociferio" si avvera andremo davvero in massa!!!!!! con i nostri aqui tricolori e...saremo in tanti!!!! ciao.
claudio |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 17:51:25
|
SCUSATE IL RITARDO. ciao a tutti Dopo tanto tempo sono in grado di comunicare con voi tramite il forum. Per me questo messe che e passato era un periodo molto difficile. Vi spegiero un po di cose. Il piu importante problema era che la mia macchina da cuccire si e rota e dovevo comprare un altra che ha fatto un bel po di tempo di arrivare.(alla foto vedete la nuova) Dopo dovevamo cambiare casa perche abbiamo dei problemi con questa e ho perso anche qualche tempo cercando.Ancora cerciamo Su tutti i problemi anche il compiuter non funzionava. E il peggiore era un serio problema con dei denti e ho dovuto andare a milano(dentista andrea nardella) per metterli a posto. Era un periodo difficile per me e mia ragazza cercando di risolvre tutti i problemi. L'ultima settimana lavoro ogni giorno e cerco di reccuperare il tempo perso. Vorei rispondere a qualcuni di voi che avete ragione che non gli ho finiti in tempo e sicuramente vorei chiedervi un grande scusa. Pero sono sicuro che quanto vedrete tutti i aquilloni tricolori che volano sul cielo,dimenticate tutto. Ringrazio paolo per il suo aiuto. nino
flyhigh |
|
|
sergio
Forum Member
Italy
162 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 19:19:36
|
Io li stò gia vedendo
ciao |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 03 Nov 2008 : 19:24:03
|
Ho qualcosa che mi accomuna a Nino ! .. no ! non so ne pilotare ne cucire come Nino ma ho anch'io problemi ai denti e anch'io ho appena comperato una macchina da cucire nuova ! .... forza Nino ! sono dalla tua parte!
Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
|
|
Topic |
|